Problema di collegamento account.

da UCTRASIMENO
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema di collegamento account.

★★★ Newbie

Ciao. Ho un problema di collegamento account. Ho sempre avuto collegato il mio account xbox al suo relativo account EA, tuttavia per cambio e-mail personale ho scollegato l'account di Xbox da quello Ea e l'ho collegato ad un'altro account Ea. Facendo ciò ho logicamente perso tutti i miei progressi sul gioco. Per recuperarli ho creato un altro account di Xbox per collegarlo a quello vecchio di EA, dove avrei tutti i miei progressi; tuttavia, nel processo di collegamento mi dice che ancora il vecchio account EA è collegato con il vecchio account XBOX quando dalle impostazione del sito mi dice che non è vero. Cosa devo fare? Sarebbe stato più facile parlare a voce con un operatore ma non risponde nessuno.

Messaggio 1 di 2 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema di collegamento account.

Community Manager

Ciao @UCTRASIMENO, effettivamente per analizzare la questione, avremmo bisogno di eseguire una verifica sull'account.

Per fare ciò, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (400 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema di collegamento account.

Community Manager

Ciao @UCTRASIMENO, effettivamente per analizzare la questione, avremmo bisogno di eseguire una verifica sull'account.

Per fare ciò, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (401 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA