Mi è stato annullato EA ACCES senza preavviso e con più di 8 mesi ancora da util

da ivanbracer
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mi è stato annullato EA ACCES senza preavviso e con più di 8 mesi ancora da util

★★★ Newbie

Buonasera volevo chiedere se anche a qualcun'altro è stato annullato il game pass senza motivo o preavviso. 

Questa sera vado per giocare al solito al mio battlefront e mi dice l'acquisto è stato rimborsato o annullato. Il probelma è che ciò non è mai successo e io sopratutto non ho dato il consenso a niente cosa posso fare?

Gioco da xbox one e ripeto avevo ancora più di 8 mesi 

 

Messaggio 1 di 2 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mi è stato annullato EA ACCES senza preavviso e con più di 8 mesi ancora d

Ciao @ivanbracer 

 

Nel titolo parli di EA Access (ora EA Play) mentre nella discussione di Game Pass. Se ti è stato annullato l'abbonamento Game Pass, essendo un servizio XBOX, devi metterti in contatto con il supporto XBOX per ricevere maggiori informazioni visto che nessun altro potrà fare le verifiche necessarie.

Nel caso in cui invece il problema lo hai con EA Play puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti EA dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (333 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mi è stato annullato EA ACCES senza preavviso e con più di 8 mesi ancora d

Ciao @ivanbracer 

 

Nel titolo parli di EA Access (ora EA Play) mentre nella discussione di Game Pass. Se ti è stato annullato l'abbonamento Game Pass, essendo un servizio XBOX, devi metterti in contatto con il supporto XBOX per ricevere maggiori informazioni visto che nessun altro potrà fare le verifiche necessarie.

Nel caso in cui invece il problema lo hai con EA Play puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti EA dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (334 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA