Rif.: Io ho l'account su xbox perchè non vale anche su pc come il gamepass Micro

da tarquin1996
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Io ho l'account su xbox perchè non vale anche su pc come il gamepass Microsoft ?

★ Novice

Come da titolo come mai il mio account EA PLAY su xbox non è valido anche su PC come per il gamepass microsoft che mi consente di usufruire dei giochi anche su PC ?

Messaggio 1 di 5 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Io ho l'account su xbox perchè non vale anche su pc come il gamepass Micro

Ciao @lelonef 

 

Si tratta di due servizi differenti e purtroppo con EA Play, come hai potuto già notare, non è possibile trasferire la sottoscrizione dell'abbonamento tra diverse piattaforme.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (658 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Io ho l'account su xbox perchè non vale anche su pc come il gamepass Micro

Ciao @lelonef 

 

Si tratta di due servizi differenti e purtroppo con EA Play, come hai potuto già notare, non è possibile trasferire la sottoscrizione dell'abbonamento tra diverse piattaforme.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (659 Visualizzazioni)

Rif.: Io ho l'account su xbox perchè non vale anche su pc come il gamepass Micro

★ Novice
@Overskillz25 Scusa.. E da novembre che su Xbox saranno uniti? Saranno uniti anche su PC?
Messaggio 3 di 5 (648 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Io ho l'account su xbox perchè non vale anche su pc come il gamepass Micro

Community Manager

Ciao @lelonef, se vorrai sfruttare EA Play su PC (non EA Play Pro), EA Play su Console e allo stesso tempo il Game Pass di Xbox, la soluzione migliore è quella di sottoscrivere l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Ti lascio le pagina ufficiali EA e Microsoft in riferimento a quanto detto. 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Io ho l'account su xbox perchè non vale anche su pc come il gamepass Micro

★★★ Newbie

io ho xbox game pass ultimate ma non va comunque su pc EA pass....mi sai spiegare come devo fare?

Messaggio 5 di 5 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA