Impossibile ripristinare password account

da Kensciro1979
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile ripristinare password account

★★★ Newbie

Salve non riesco a collegare il mio account EA a quello della xbox, perchè mi dice che ne ho un altro associato.

Sono riuscito a recuperare l'accesso alla mail dell' account associato per fare il ripristino della password , MA NON MI ARRIVA NESSUN RIPRISTINO SULLA MAIL. 

Ho contattato piu' volte il vostro centro assistenza , mi CONFERMANO CHE L'INDIRIZZO EMAIL DELL'ACCOUNT ASSOCIATO E' ASATTO , e quindi di fare il ripristino della password, solo che come dicevo sopra non mi arriva nessuna mail. Mi è stato anche detto di aspettare dai 90 minuti alle 3 ore ... sono passati 2 giorni e ho tentato il ripristino decine di volte.

Allego immagine che conferma che mi sarà mandata sulla mail il link per il ripristino...MA DI FATTO NON ARRIVA!!!!

Messaggio 1 di 7 (1.116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile ripristinare password account

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, @Kensciro1979!

 

Per quanto capiamo la frustrazione generata dalla situazione, ti chiediamo di non insultare nessuna parte dello Staff EA, e di non postare contenuti privati, come la chat di cui sopra.

 

Hai per caso richiesto in passato la cancellazione dell' Account EA? Se hai richiesto una cancellazione dell'account (e il modo di avere l'account cancellato è previa espressa richiesta del giocatore), ma non hai richiesto di scollegare le console là collegate dopo la ricezione del disclaimer, la nostra Assistenza Clienti non può fare nulla in merito, purtroppo, nè possiamo intervenire noi dai Forum, non potendoci occupare di questo tipo di casi.

 

Eventuali console sono dunque rimaste legate a un account non più accessibile. Come giustamente suggerito dalla nostra Game Advisor, puoi solo tentare di riprisitinarlo con un reset della password, posto che tu non abbia già usato quell'email per un altro account.

 

Per quanto ci spiaccia per come ti senti, non vi sono passi addizionali da aggiungere.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 7 (1.020 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile ripristinare password account

Community Manager

Ciao @Kensciro1979, se l'email non arriva, e c'è l'assoluta sicurezza che stai provando ad accedere con l'account corretto, possiamo solo consigliare di contattare di nuovo la nostra Assistenza Clienti, dando ai nostri Game Advisor il Gamertag, e vedere se ci siano passi da fare (per esempio, se sia possibile aggiungere un'email secondaria).

 

Inoltre, se ti dice che c'è già un Gamertag connesso, potresti ricevere quel messaggio perché hai scollegato un Gamertag e ora vuoi collegarne uno nuovo, operazione che però non è sempre possibile. Ti lasciamo il nostro articolo in merito, con particolare attenzione a questo passaggio:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potete collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

Non avendo gli strumenti adatti per questo tipo di casi, ti incoraggiamo a contattare i nostri Game Advisor, e vedere se si possa fare qualcosa in merito (la linea Italiana è aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).

 

Se ti va, facci sapere come procede la situazione!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (1.093 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile ripristinare password account

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Sono piu' che sicuro che la mail che inserisco per il ripristino sia corretta... oltretutto al vostro " scostumatissimo " centro assistenza mi confermano che su questa mail "[edit: email address removed]" c'è un account disattivato e di fare il ripristino della password , che avrò fatto circa una ventina di volta... ma dopo che il sistema mi dice che mi sarà mandata una mail per il rispristino, non mi arriva nessuna mail. Adesso mi trovo un account xbox inutilizzabile con i giochi EA poichè devo scollegare il vecchio account EA.

 

di seguito la frustrante conversazione con il centro assistenza ( da premettere sarà la quarta volte che lo contatto , mi sono anche sentito dire di aspettare  dalle 3 alle 4 ore per ricevere la mail di ripristino )

 

PS: nelle varie cartelle spam , posta indesiderata ecc non arriva nessuna mail.

 

[x]

 

[conversazione rimossa da CM per privacy del giocatore e dello Staff EA]

Messaggio 3 di 7 (1.068 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile ripristinare password account

★★★ Newbie

é veramente avvilente... non ricevere risposta... ho un account xbox indisponibile per i giochi EA che HO COMPRATO!!!

Nonostante continui a contattare  il servizio clienti , continuo ad NON  avere soluzioni.... 

Ho pieno accesso alla mail, mi continuate a dire di contattare il gestore della mail... 

vi dico che inserisco la mail ( NELLA SCHERMATA PER IL RIPRISTINO) di accesso all'account CHE STESSO VOI mi dite che era attivo e ora cancellato e quindi di fare il rispristino, DICENDOVI CHE NON MI ARRIVA NESSUNA MAIL, e continuate a loop a ripetere di fare il rispristino della password... 

TUTTO QUESTO E' INACCETTABILE

Messaggio 4 di 7 (1.041 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile ripristinare password account

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, @Kensciro1979!

 

Per quanto capiamo la frustrazione generata dalla situazione, ti chiediamo di non insultare nessuna parte dello Staff EA, e di non postare contenuti privati, come la chat di cui sopra.

 

Hai per caso richiesto in passato la cancellazione dell' Account EA? Se hai richiesto una cancellazione dell'account (e il modo di avere l'account cancellato è previa espressa richiesta del giocatore), ma non hai richiesto di scollegare le console là collegate dopo la ricezione del disclaimer, la nostra Assistenza Clienti non può fare nulla in merito, purtroppo, nè possiamo intervenire noi dai Forum, non potendoci occupare di questo tipo di casi.

 

Eventuali console sono dunque rimaste legate a un account non più accessibile. Come giustamente suggerito dalla nostra Game Advisor, puoi solo tentare di riprisitinarlo con un reset della password, posto che tu non abbia già usato quell'email per un altro account.

 

Per quanto ci spiaccia per come ti senti, non vi sono passi addizionali da aggiungere.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (1.021 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile ripristinare password account

★★★ Newbie

Non credo di aver offeso nessuno , però sono sicuro che il servizio assistenza di certo non è educatissimo ( non mi sembra un offesa).

IN passato non ho chiesto nessuna disattivazione... l'ho trovato semplicemente disattivato SENZA MOTIVO.

Ripeto è frustrante sentirsi dire a loop la stessa cosa , quando ho ripetuto piu' volte che inserendo la mail del vecchio account il sistema mi dice che mi arriverà la mail per il ripristino , MA LA MAIL NON ARRIVA!!! ripetendo a loop altrettante volte CHE HO PIENO ACCESSO alla mia mail!!!

Di certo non è un problema che posso risolvere io se il server EA non mi manda la mail. Ma è ancora piu' assurdo è che visto il problema non si possa provvedere a eliminare l'account oppure a distaccarlo da quello Xbox.

Il risultato è che per questa inefficienza mi trovo un account xbox con gamepass inutilizzabile con giochi EA , che ho regolarmente pagato!!!

Messaggio 6 di 7 (999 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile ripristinare password account

Community Manager

Ti chiediamo cortesemente di non scrivere in Caps sui Forum.

 

Se il tuo Account EA è disattivato, e eventuali email non arrivano, a parte provare a contattare nuovamente la nostra Assistenza Clienti, non ci sono passi addizionali che noi possiamo fare o suggerire.

 

Come confermato nei post precedenti, non disponiamo degli strumenti adatti a investigare questo tipo di casi, per quanto ci spiaccia per la tua situazione!

 

Possiamo solo augurarti in bocca al lupo, di tutto cuore.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (965 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA