Impossibile ad accedere a vecchio account EA collegato ad Xbox Live

da senapino
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile ad accedere a vecchio account EA collegato ad Xbox Live

★★★ Newbie

Ragazzi salve, ho un problema abbastanza fasrtidioso. Non riesco ad accedere al mio vecchio account EA poichè non ho accesso alla vecchia email e non ricordo neanche il nome utente dello stesso. Provando a fare il log-in direttamente con l'account Xbox mi dice "Password scaduta, reimpostrare", cosa che ovviamente non posso fare. Quello da cui vi scrivo è il nuovo account EA a chui vorrei linkare l'account xbox (se solo potessi). Quando provo ad accedere, anche tramite l'xbox, mi da solo errori e non ho possibilità da fare l'unlink del vecchio. Questo mi da l'impossibilità a giocare online a tutti i titoli EA. 

 

Please aiutatemi! 

 

Messaggio 1 di 2 (800 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile ad accedere a vecchio account EA collegato ad Xbox Live

Community Manager

Ciao @senapino, per questo tipo di problema devi contattare la nostra Assistenza Clienti.

 

I nostri Advisor saranno lieti di vedere se sia possibile aiutarti a recuperare il tuo vecchio account e in caso a scollegare il Gamertag in questione (o a fare qualche altro passo in merito).

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti, ma ti auguriamo in bocca al lupo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (787 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile ad accedere a vecchio account EA collegato ad Xbox Live

Community Manager

Ciao @senapino, per questo tipo di problema devi contattare la nostra Assistenza Clienti.

 

I nostri Advisor saranno lieti di vedere se sia possibile aiutarti a recuperare il tuo vecchio account e in caso a scollegare il Gamertag in questione (o a fare qualche altro passo in merito).

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti, ma ti auguriamo in bocca al lupo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (788 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA