applicazione

da giuseppetotemine
Rispondi

Post originale

Errore

★★★ Newbie

Solo che mi dà problemi all da play hub.. e vorrei risolvere il prima possibile visto che tra poco escono le 10 ore di fifa 22

Messaggio 11 di 15 (842 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema PS4 Ea Play Hub

★★★ Newbie

@renamed7522  ha scritto:

Pure io stesso problema

 


Anche Io ho lo stesso problema, e non capisco come mai nessuno del servizio Ea dica qualcosa a Riguardo, sarebbe carino visto che abbiamo pagato.

 

Messaggio 12 di 15 (850 Visualizzazioni)

Rif.: Problema PS4 Ea Play Hub

★★★★★ Newbie
@Beppebomber03 Si ho risolto semplicemente hanno eliminato l'app e per scaricare i giochi presenti nel piano sono da cercare nello store, per fifa dobbiamo aspettare l'uscita nello store e apparirà un tasto con la prova gratuita di 10 ore
Messaggio 13 di 15 (841 Visualizzazioni)

Rif.: Errore

Community Manager

Ciao a tutti.

 

L'applicazione di EA Play su Console non è più disponibile.

 

Per poter installare i giochi che fanno parte della Play List (o per sfruttare le 10 ore di prova dei giochi appena usciti), vi basterà andare nello Store della vostra console, cercare il gioco in questione e selezionare l'opzione per installarlo con EA Play.

 

 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 14 di 15 (1.950 Visualizzazioni)

applicazione

★★★ Newbie

Quando apro l'applicazione ea play hub sulla mia ps4. Mi dice che l'applicazione non e più supportata e la funzionalità e limitata. Con sotto che mi spunta un rettangolo blu, che posso cliccare, che mi porta in una pagina nera con scritto gioco completo e sempre un rettangolo con scritto scarica nel negozio

Messaggio 15 di 15 (817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA