Rif.: Giochi con ea play restano?

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Giochi con ea play restano?

★ Novice

buonasera volevo un’informazione: io ho appena attivato il servizio ea play e come da regolamento ho il 10% di sconto sui giochi (in questo caso Fifa 21) se io dovessi acquistare il gioco con lo sconto e più avanti disdirei l’abbonamento ad ea play, il gioco rimarrebbe comunque acquistato nel mio account? Lo compro in digitale sul ps store e mi viene 63€ con lo sconto ea play, ma anche se il mio abbonamento scade senza essere rinnovato il gioco rimane mio nonostante l’abbia comprato a 7€ in meno grazie all’ abbonamento no? Perché non vorrei ritrovarmi in futuro a non poter giocare a Fifa 21 perché non ho rinnovato l’abbonamento Ea play 

grazie

Messaggio 1 di 2 (1.349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Giochi con ea play restano?

Ciao @ShadowNight29 

 

Si, acquistando il gioco potrai utilizzarlo sempre a prescindere dall'abbonamento EA Play! I giochi invece che sono presenti nel catalogo EA Play e che NON acquisti separatamente potranno essere utilizzati solo fin quando hai l'abbonamento attivo. Standard smile

 

Buona giornata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.337 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Giochi con ea play restano?

Ciao @ShadowNight29 

 

Si, acquistando il gioco potrai utilizzarlo sempre a prescindere dall'abbonamento EA Play! I giochi invece che sono presenti nel catalogo EA Play e che NON acquisti separatamente potranno essere utilizzati solo fin quando hai l'abbonamento attivo. Standard smile

 

Buona giornata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.338 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA