Rif.: EA Play e Microsoft GAME PASS

da skullwund
Rispondi

Post originale

EA Play e Microsoft GAME PASS

Community Manager

EA Play presto disponibile per i possessori di Microsoft GAME PASS

 


 

EA Play* sarà disponibile entro la fine dell'anno per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC come parte dei benefici compresi con l'abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo. EA Play è un servizio ad abbonamento che rende il tuo gioco più gratificante offrendoti accesso a sfide esclusive, premi in gioco, contenuti solo per i membri, uno sconto del 10% sui contenuti digitali EA e una libreria con i titoli più importanti ora disponibili su Xbox One, PlayStation®4 e su PC tramite Origin™ e Steam.

 

I membri di EA Play possono provare nuove uscite selezionate per un massimo di 10 ore di gioco senza impegno, è incluso l'accesso anticipato a FIFA 21 a partire dal 1 ° ottobre. EA Play offre anche l'accesso completo ad alcuni dei più grandi e migliori giochi per PC e console di EA, tra cui FIFA 20, Titanfall™ 2 e Need for Speed™ Heat, nonché titoli di alcuni dei più leggendari franchise di EA, come The Sims™, Mass Effect™, Dead Space™, Battlefield™ e Plants vs Zombies™.

 

I membri Xbox Game Pass Ultimate possono accedere a EA Play su Xbox One, e presto su Xbox Series S e Xbox Series X, così come su PC con Windows 10 e i membri Xbox Game Pass per PC ottengono EA Play su PC con Windows 10. Inoltre, alcuni dei migliori giochi EA Play saranno disponibili via cloud su Android per i membri Ultimate. L'abbonamento EA Play è disponibile per 4,99 € al mese, e i membri Game Pass potranno accedervi al lancio senza alcun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni su EA Play, visita https://www.ea.com/it-it/ea-play.

 

 

 

*SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VISITA https://tos.ea.com/legalapp/eaplay/IT/it/PC/ PER MAGGIORI DETTAGLI.

LeonSK.png

Messaggio 1 di 3 (1.577 Visualizzazioni)

Rif.: EA Play e Microsoft GAME PASS

★★★ Newbie

io adesso ho eaplay acquistato direttamente da EA per xbox oneS.

Al momento dell'attivazione di EaPlay su Gamepass cosa dovrei fare? Dovrei annullare l'abbonamento su EAPlay direttamente o si annulla da sè essendo incluso su Gamepass?

Come funziona? Non vorrei pagare sia il gamepass che il canone di EAPlay. Grazie,

Messaggio 2 di 3 (1.545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA Play e Microsoft GAME PASS

★★★ Newbie
@EA_LeonSK si ma ora mi dovete spiegare dov'è ea play per pc con ultimate
Messaggio 3 di 3 (1.408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA