Connessione EA-PSN

da Ces57P
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Connessione EA-PSN

★★★ Newbie

Buonasera! 
vi chiedo un aiuto in quanto non riesco a connettere il mio account EA al mio account PSN.

Con la PS4 avevo un account connesso ad EA.

non riuscendo più ad accedervi, su PS5 ho dovuto creare un nuovo account, ricordandomi comunque di scollegare il vecchio account PSN dalle impostazioni profilo di EA. Nonostante ciò, quando provo a connettermi ad EA tramite il nuovo profilo, mi dice che è sempre collegato con l’altro. Come posso risolvere? Grazie.

Messaggio 1 di 3 (887 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Connessione EA-PSN

Ciao @Ces57P 

 

Trattandosi di un problema di account ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le verifiche necessarie, non possibili per motivi di sicurezza e privacy qui su AHQ. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (858 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Connessione EA-PSN

Ciao @Ces57P 

 

Trattandosi di un problema di account ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le verifiche necessarie, non possibili per motivi di sicurezza e privacy qui su AHQ. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (859 Visualizzazioni)

Re: Connessione EA-PSN

★★★ Newbie
@Overskillz25 Grazie della risposta. Peccato che abbia già contattato il servizio clienti EA ma il ragazzo che ha seguito la mia pratica non ha risolto niente, ma ha archiviato come risolta la pratica. Per questo cercavo aiuto anche qua.
Messaggio 3 di 3 (852 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA