App EA play Hub non più supportata e funzionalità limitata

da mazzasimone1
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

App EA play Hub non più supportata e funzionalità limitata

★ Novice

Salve, ho problemi con l'app EA PLAY su PS4, quando provo ad accedere mi viene visualizzato il messaggio sopra riportato e non posso vedere altro.

Vorrei risolvere al più presto il problema per sfruttare le funzionalità dell'abbonamento, che premetto essere in corso di validità regolarmente. 

Messaggio 1 di 5 (2.679 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: App EA play Hub non più supportata e funzionalità limitata

Community Manager

Ciao a tutti, per usufruire dei giochi disponibili con EA Play, andate sullo Store di Xbox e selezionate il gioco che volete installare/provare. Oltre alla possibilità di acquistarlo dovreste avere l'opzione "prova" o "installa" con EA Play.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (2.641 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: App EA play Hub non più supportata e funzionalità limitata

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema su xbox one, praticamente l'app funziona ma non appaiono i giochi 

Messaggio 2 di 5 (2.664 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: App EA play Hub non più supportata e funzionalità limitata

Community Manager

Ciao a tutti, per usufruire dei giochi disponibili con EA Play, andate sullo Store di Xbox e selezionate il gioco che volete installare/provare. Oltre alla possibilità di acquistarlo dovreste avere l'opzione "prova" o "installa" con EA Play.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (2.642 Visualizzazioni)

Rif.: App EA play Hub non più supportata e funzionalità limitata

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema e ho provato a fare quello che hai detto tu, però se provo a scaricare la prova di 10 ore di fifa 22 non mi esce il tasto prova/installa… come faccio?

Messaggio 4 di 5 (2.281 Visualizzazioni)

Rif.: App EA play Hub non più supportata e funzionalità limitata

★ Novice

Cerca pure nello store il gioco e di fianco al bottone di acquisto sulla sinistra, troverai un secondo bottone con scritto "Inizia Prova Gratuita con EA Play".
Per poter usufruire e giocare alla demo di fifa 22 (che non è altro che il gioco completo) per 10h è però necessario avere un abbonamento ad EA Play che attualmente è scontato a 0,99€.

Messaggio 5 di 5 (2.171 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA