Rif.: Addebito mensile abbonamento EA play, nonostante abbai l'abbonamento annua

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Addebito mensile abbonamento EA play, nonostante abbai l'abbonamento annuale

★★★ Newbie

Salve.

Due mesi fa mi sono iscritto a EA play per 1 mese con l'abbonamento da €3,99, ho poi deciso di fare l'abbonamento annuale da €24,99 sullo stesso account. Dopo un mese mi sono stati tolti nuovamente €3,99, ho pensato che fosse stato un errore e che non sarebbe risuccesso, anche perché accedendo al mio account e controllando i miei abbonamenti risultava soltanto l'iscrizione annuale, già pagata (per sicurezza ho tolto l'opzione di pagamento dall'account). Mi ritrovo ora a scrivere su questo forum, perché questo mese mi sono stati tolti nuovamente €3,99 per questo abbonamento apparentemente inesistente, che non posso annullare. 

 

Cosa devo fare? 

Messaggio 1 di 2 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Addebito mensile abbonamento EA play, nonostante abbai l'abbonamento annua

Community Manager

Ciao @nicolasdegiosa, ci spiace molto per questo problema che stai avendo con l'abbonamento!

Purtroppo però, dai Forum non possiamo intervenire in alcun modo, non occupandoci di questo tipo di casi poiché non abbiamo gli strumenti adatti. 

 

Per vedere cosa stia succedendo sul tuo Account EA in merito ad abbonamenti e pagamenti, puoi farlo solo contattando la nostra Assistenza Clienti, e vedendo con i nostri Game Advisor quali passi siano eventualmente possibili!

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (661 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Addebito mensile abbonamento EA play, nonostante abbai l'abbonamento annua

Community Manager

Ciao @nicolasdegiosa, ci spiace molto per questo problema che stai avendo con l'abbonamento!

Purtroppo però, dai Forum non possiamo intervenire in alcun modo, non occupandoci di questo tipo di casi poiché non abbiamo gli strumenti adatti. 

 

Per vedere cosa stia succedendo sul tuo Account EA in merito ad abbonamenti e pagamenti, puoi farlo solo contattando la nostra Assistenza Clienti, e vedendo con i nostri Game Advisor quali passi siano eventualmente possibili!

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (662 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA