Problema con App Autenticatore e codici backup, urgente

by Mirkice
Reply

Original Post

Problema con App Autenticatore e codici backup, urgente

★★★ Newbie
Salve, qualche giorno fa vi contattai per cercare di risolvere questo problema che affligge il mio account Origin.

Dopo aver smesso di connettermi ad Origin per diversi mesi e aver disinstallato l'app Autenticatore dal mio smartphone, cerco di riconettermi ad Origin ma qualcosa non va, continuava a chiedermi continuamente un codice a 6 cifre mandato sulla mia app autenticatore, il problema è che avendola disinstallata e poi reinstallata ho perso l'account origin connesso dentro l'app autenticatore e di conseguenza non poteva mai e poi mai arrivarmi questo codice. In alternativa provai a cercare questi codici backup ma per mia sfortuna non li avevo salvati da nessuna parte.

Non avendo disponibilità a parlare tramite telefono, è possibile parlare tramite chat con un assistente EA e cercare di risolvere questo problema? E' da giorni che provo a risolvere ma nulla. L'account in questione:

Nickname: Mirkice
Se avrete bisogno di verificare che io sia il vero proprietario dell'account, vi darò tutti i dati possibili tramite chat.

Contattatemi al più presto, grazie e buona giornata
Message 1 of 2 (3,493 Views)
0

Re: Problema con App Autenticatore e codici backup, urgente

[ Edited ]
★★★★★ Expert

Answer HQ offers forums in five languages, not including Italian.  You can re-post this in a forum supporting a language you can use, from among English, French, German, Russian, and Spanish. However, you posted in an English language forum, and the thread will be closed. 

 

 

Message 2 of 2 (3,472 Views)
0