Re: vorrei ricevere il codice sulla mail

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

vorrei ricevere il codice sulla mail

★★ Newbie

Come faccio a ricevere i codici sulla mail e non direttamente su origin? vorrei fare degli acquisti ora e donarli a Natale, pertanto tenerli "nascosti" ed attivarli solamente dopo Natale ?

Messaggio 1 di 2 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: vorrei ricevere il codice sulla mail

Hero (Retired)

Ciao @Pamsharon !

 

Purtroppo i giochi acquistati su Origin vengono attivati direttamente sul tuo account nell'immediato e non è possibile ricevere il seriale da riscattare in un secondo momenti. Esistono però delle soluzioni alternative:

  • Puoi regalare il gioco tramite lo store Origin acquistandolo nel momento in cui desideri regalarlo (anche in questo caso l'attivazione è immediata nell'account Origin della persona a cui intendi inviarlo). Fai riferimento a questa guida.
  • Puoi comprare il gioco fisicamente dai rivenditori, nel caso in cui questi debbano essere riscattati tramite seriale su Origin (controlla se Origin è necessario per l'attivazione, ma comunque questo vale per tutti gli ultimi giochi Ea dal 2013 credo).
  • Puoi comprare il seriale da un sito che li rivende. In questo caso la responsabilità della validità del seriale non è di Ea ma dello stesso sito. Esiste la possibilità che tali seriali non siano validi. Considera questa opzione come ultima.  

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (263 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: vorrei ricevere il codice sulla mail

Hero (Retired)

Ciao @Pamsharon !

 

Purtroppo i giochi acquistati su Origin vengono attivati direttamente sul tuo account nell'immediato e non è possibile ricevere il seriale da riscattare in un secondo momenti. Esistono però delle soluzioni alternative:

  • Puoi regalare il gioco tramite lo store Origin acquistandolo nel momento in cui desideri regalarlo (anche in questo caso l'attivazione è immediata nell'account Origin della persona a cui intendi inviarlo). Fai riferimento a questa guida.
  • Puoi comprare il gioco fisicamente dai rivenditori, nel caso in cui questi debbano essere riscattati tramite seriale su Origin (controlla se Origin è necessario per l'attivazione, ma comunque questo vale per tutti gli ultimi giochi Ea dal 2013 credo).
  • Puoi comprare il seriale da un sito che li rivende. In questo caso la responsabilità della validità del seriale non è di Ea ma dello stesso sito. Esiste la possibilità che tali seriali non siano validi. Considera questa opzione come ultima.  

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 2 (264 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole