supporto tecnico per pelouches

da reseyes86
Rispondi

Post originale

supporto tecnico per pelouches

★★ Novice

sono le 21.30, è dalle 15 che cerco di eliminare il mio account. Dopo aver aspettato 4 ore, QUATTRO ORE, che mi rispondessero sulla chat ho mandato una mail,laura mi risponde dicendo che senza verificare il mio account non possono fare nulla, senza aggiungere altro.. mando un'altra mail, uguale, loredana c. mi dice che senza verificare la mia identità non possono fare nulla, mando altre mail ma l'unica cosa concreta che fanno è rimandarmi alla pagina in cui dicono di risolvere il problema contattando il forum, cosa assumono all'assistenza, ci sono o ci fanno? ma sopratutto c'è la possibilità di eliminare il mio account da sta pagliacciata o cosa???

Messaggio 1 di 3 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

IMPOSSIBILE ELIMINARE IL PROFILO

[ Modificato ]
★★ Novice

Come faccio a eliminare il mio profilo se si può fare solo via chat, ma non mi fanno selezionare la chat?

E' il secondo messaggio che mando su questo forum senza ricevere risposta, funzionali come i giochi schifosi che fa l'ea

Messaggio 2 di 3 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: IMPOSSIBILE ELIMINARE IL PROFILO

Community Manager (retired)

Ciao, temo che la chiusura di un account si possa fare solo tramite contatto live. Al momento i centralini telefonici sono disabilitati, per cui dovrai aprire una chat con il Servizio Clienti, prova con questi passaggi. Cerca di non aprire troppe pratiche. Se hai già delle pratiche relative a questo problema, prova a riprendere una di quelle e a richiedere una chat. Se non ti fa aprire chat, prova a richiederla senza fare accesso al tuo account. Non possiamo eseguire chiusure di account tramite email né tramite forum. Mi spiace.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole