Rif.: spore

da jahomega
Rispondi

Post originale

spore

★★ Novice

non riesco ad accedere a spore mi sto anche un po arrabbiando! che 10 euro e non ce nemmeno assistenza!

Messaggio 1 di 7 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: spore

Ciao @jahomega

 

Riscontri un particolare messaggio d'errore? Se così fosse potresti postarlo qui in modo che abbiamo maggiori informazioni per provare ad aiutarti? Grazie Standard smile

 

Semmai inizia a dare uno sguardo a queste guide:

RISOLVERE PROBLEMI DI DOWNLOAD, INSTALLAZIONE O CARICAMENTO CON I GIOCHI ORIGIN

CHIUDERE LE APPLICAZIONI IN BACKGROUND

 

Per quanto riguarda l'assistenza è possibile parlare con un consulente EA seguendo le indicazioni sulla pagina Servizio Clienti EA  o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: spore

★★ Novice
Si , mi dice all avvio che è impossibile attivare spore con il mio account ea, riprova più tardi . Ieri bella arco della giornata o provato a seguire tutti i consigli dati dall ea
Messaggio 3 di 7 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: spore

★★ Novice
Si , mi dice all avvio che è impossibile attivare spore con il mio account ea, riprova più tardi . Ieri bella arco della giornata o provato a seguire tutti i consigli dati dall ea
Messaggio 4 di 7 (257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: spore

@jahomega

 

Non vorrei sbagliare ma facendo una ricerca sul Web, con il tuo stesso messaggio d'errore, ho trovato diverse discussioni dove dicono che per questo problema è necessario l'aiuto di un consulente EA seguendo le indicazioni che ti ho scritto nel primo post.

 

Il Servizio Clienti EA è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00. Essendo ieri domenica immagino che non hai parlato con un consulente EA giusto?! Te lo chiedo perchè mi dispiacerebbe dirti procedure che hai già fatto. Standard smile 

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 7 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: spore

★★ Novice
Esatto la mia ultima spiaggia era proprio parlare con loro ! Provo con questo è vediamo Standard smile
Messaggio 6 di 7 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: spore

★★ Novice
Bene mi hanno inviato delle procedure da seguire. Peccato che le ho già fatte tutte ieri .
Messaggio 7 di 7 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole