sono entrato nel mio acount

da Rad3on303
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

sono entrato nel mio acount

★★★ Newbie

sono entrato nel mio account e ho trovato tutti i giocatori venduti tranne i non scambiabili, in piu da che avevo 260k me ne sono ritrovati 27k con qualche giocatore messo sul mercato

Messaggio 1 di 3 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: sono entrato nel mio acount

Community Manager

Ciao @Rad3on303, in caso di sospetto hackeraggio, consigliamo di consultare quanto prima la guida, che ti condurrà a un contatto con la nostra Assistenza Clienti.

 

Se ti va di tenerci aggionarti sulla situazione ci fa piacere, ma purtroppo su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per investigare sugli account! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (297 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: sono entrato nel mio acount

Community Manager

Ciao @Rad3on303, in caso di sospetto hackeraggio, consigliamo di consultare quanto prima la guida, che ti condurrà a un contatto con la nostra Assistenza Clienti.

 

Se ti va di tenerci aggionarti sulla situazione ci fa piacere, ma purtroppo su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per investigare sugli account! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (298 Visualizzazioni)

Rif.: sono entrato nel mio acount

Community Manager

Non essendoci altri step che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la soluzione data.

 

In caso di altre problematiche, rimaniamo comunque a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA