Rif.: simcity

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

simcity

★ Novice

Chi mi può aiutare a capire perchè Simcity 2013 ha caricamenti infiniti e non mi permette di giocarci?

Messaggio 1 di 6 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: simcity

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @Batuffolo92 e benvenuto su Answers HQ! :eahigh_file:

 

SimCity è un gioco piuttosto vecchio per cui potrebbe essere un problema di compatibilità, ma per esserne sicuro avrei bisogno di più informazioni. Sarei felice di aiutarti ma avrei bisogno di più contesto. Potresti rispondere gentilmente a queste domande?

 

  • Riassunto del problema:
  • Messaggio d’errore (se applicabile):
  • Piattaforma e sistema operativo in cui si presenta il problema: (es. PC - Windows 7, Mac iOS - Sierra ecc.)
  • Quando si è verificato per la prima volta? (GG/MM/AAAA)
  • Il problema si presenta solo online o anche offline?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 6 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: simcity

★ Novice

Ciao grazie per avermi risposto e senza farti perdere troppo tempo, praticamente è un problema di bug. Il gioco parte, crei la città ma se poi esci e rientri ti parte il caricamento infinito e non ti da modo di rigiocare con la città creata. Mentre se esci e crei un'altra città il problema non sussiste. E' fastidioso dover creare sempre città su città ma ormai mi sono abituato

Messaggio 3 di 6 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: simcity

Community Manager (retired)

Ciao @Batuffolo92,

 

Se ti succede con una sola città purtroppo è probabile che si sia danneggiato il salvataggio della stessa. Se la città è online (modalità mutliplayer) non c'è nulla da fare purtroppo in caso di città danneggiate, se invece giocavi offline (Giocatore sing.) puoi provare a caricare un salvataggio precedente della città o della regione dall'opzione Carica. 

 

Per questi motivi, quando si gioca offline, consigliamo di salvare città e regione in più di un file di salvataggio cosicché, in caso di file danneggiato, sarebbe possibile recuperare la città/regione usando dei salvataggi precedenti. Per fare ciò basta cliccare su Salva come nel menù del gioco, in partita.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 6 (304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: simcity

★ Novice

Gioco solo offline perchè online non mi fa proprio caricare la città. Offline ho provato a fare come ha detto lei, ma non appena metto "salva come" o a caricare la città dall'opzione carica, ma non apeena lo faccio, riparte il caricamento infinito e non carica o salva.

Messaggio 5 di 6 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: simcity

Community Manager (retired)

In tal caso allora temo proprio che il salvataggio della città sia corrotto. Mi spiace, non credo ci sia altro da fare che cancellare il salvataggio e avviare una nuova partita. Frown

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 6 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole