qualcuno mi ha rubato l'account ea

da darkN3s5_90
Rispondi

Post originale

qualcuno mi ha rubato l'account ea

★★★ Newbie

Ciao a tutti, gioco a fifa da tantissimi anni ma solo in questi giorni dopo l'uscita di fifa 18 mi sono accorto che il mio account ea non è connesso al mio account psn,e l account ea che ho registrato nel gioco risulta con un mio nickname vecchio e una mail mai vista in vita mia..provo a collegare il mio account ea con account psn e non si connettono addirittura origin mi dice che nn risulto aver mai avuto accesso ad una console play station..non so come risolvere questo problema anche perchè ho sempre giocato ma non mi sono mai accorto di questa cosa..solo oggi me ne sono accorto provando ad usare l app ultimate team che ad accesso effettuato mi ha detto di non aver nessun dato sulla mia mail o a mio nome! please help

Messaggio 1 di 2 (1.419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: qualcuno mi ha rubato l'account ea

Community Manager (retired)

Ciao @darkN3s5_90 e benvenuto su Answers HQ Italia! 

 

Non è detto che qualcuno ti abbia rubato l'account, è possibile che quando hai creato l'account PlayStation Network questi si sia associato per sbaglio all'account EA di un parente on di un amico. 

 

Per motivi di privacy e sicurezza, non possiamo gestire problemi di account in forum (non possiamo permettere che dati sensibili vengano postati pubblicamente), ma i nostri Consulenti EA saranno felici di aiutarti. Puoi contattarli cliccando qui.

 

 

  1. Cliccare su “Contattaci”.
  2. Selezionare gioco, piattaforma e infine categoria del problema.
  3. A questo punto il sistema vi chiederà i dati d’accesso dell'account EA. 
  4. Scegliete l’opzione di contatto che preferite, inserite un oggetto e il gioco è fatto! Sarete contattati da uno dei nostri operatori appena ve ne sarà uno disponibile.  

Fammi sapere.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (1.391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole