Rif.: profilo ospite - come salvare i progressi?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

profilo ospite - come salvare i progressi?

★★★ Newbie

Salve, ho acquistato Plants vs Zombies per PS4.

Ho creato un account playstation network e un account EA.

Vorrei giocare con mio fratello a casa, in modalità schermo condiviso, ma vorrei che entrambi riuscissimo a salvare i progressi effettuati.

Purtroppo quando collego il secondo profilo (quello di mio fratello) mi dice che si sta collegando come ospite e non può salvare i suoi progressi.

E' possibile salvare i progressi di entrambi?

Se si, cosa devo fare?

Creare un secondo account Playstation Network da associare al secondo profilo della PS4?

Oppure creare un nuovo account EA?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Messaggio 1 di 2 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: profilo ospite - come salvare i progressi?

Community Manager (retired)
Ciao, che io sappia è normale che i progressi di gioco si possano associare a un solo account, come dici tu, l'account secondario viene regolarmente identificato come ospite (in PvZ come in altri giochi). Tuttavia, se mi dai qualche informazione in più forse riesco a darti una risposta più precisa. Ti riferisci a PvZ: Battle for Neighborville o a PvZ Garden Warfare 2
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione