problemi nel recuperare account

da Birbante76
Rispondi

Post originale

Highlighted

problemi nel recuperare account

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho un problema ad accedere al mio account Origin, per scrivere in questo forum ne ho dovuto fare per forza un altro perchè non sono riuscito a trovare assistenza al mio problema. Ho di recente cambiato scheda video e sistema operativo, da Wind7 al 10. Origin che prima funzionava adesso quando cerco di entrare mi dice che deve verificare la mia identità inviandomi il codice di verifica all'indirizzo mail. Però quando vado alla mail scopro che Microsoft me l'ha chiusa per 'attività sospette', e mi fa la stessa cosa: codice alla mail di recupero. Purtroppo anche la mail di recupero me l'hanno chiusa per la stessa ragione e ancora codice alla mail della mail.....in breve non riesco più a recuperare la mail e quindi il codice di Origin per la verifica. Allora provo con l'assistenza e qui mi fanno il terzo grado su cose che nemmeno ricordo (come Microsoft per lo sblocco della mail del resto). Vorrei sapere: C'è un modo per recuperare questo benedetto account Origin? O in alternativa c'è il modo di recuperare i giochi che ho in questo account e trasferirli in quest'altro? (tra l'altro avevo solo un gioco e un altro che però l'ho preso con Steam). C'è modo di poter parlare con un operatore?

Messaggio 1 di 2 (401 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi nel recuperare account

Community Manager

Ciao @Birbante76, spero tu abbia risolto prima di questo post e mi spiace che tu abbia dovuto attendere così tanto per una risposta.

 

Per provare a recuperare l'accesso al tuo Account EA, prova a seguire questo articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole