dicembre 2020
buona sera sono ore che provo ad usare la funzione game face ma non parte.
come posso fare per farla funzionare
Risolto Andare alla soluzione.
aprile 2022
Ciao @Mattia_Troise-21, mi dispiace che a distanza di così tanto tempo ci siano ancora problemi riguardo la creazione del proprio volto all'interno del gioco.
Al termine della creazione e in seguito al salvataggio, dicci nello specifico cosa succede, così da provare a darti qualche ulteriore suggerimento in merito.
Per adesso i primi suggerimenti che possiamo darti sono quelli di resttare la Cache del tuo browser o provare direttamente un browser differente (alcuni potrebbero mostrare dei conflitti per il quale il salvataggio non si completa).
dicembre 2020
Ciao @volponepg, intendi questa funzione?
Se sì, puoi dirci che succede quando provi a registrare il tuo volto?
dicembre 2020
Ciao
si intendo questa funzione e quando ci clicco sopra mi scrive: “ creazione fame face, non chiudere il browser... stiamo caricando il tuo game face. Il processo potrebbe durare alcuni minuti. Se la pagina non carica dopo pochi minuti, prova ad aggiornarla”
ho provato a riaggiornarla svariate volte ed ho pure atteso per molti minuti (quasi un’ora) ma non funziona.
maggio 2021
Si anche io ho questo problema
maggio 2021
@estoycansado01 ha scritto:
Si anche io ho questo problema
Puoi dirci quale browser stai utilizzando? Prova anche a ripristinare la Cache dello stesso browser, magari così riesci a sbloccare la situazione e a caricare il tuo volto nel gioco.
aprile 2022 - ultima modifica aprile 2022
Salve anche io ho un problema al game face mi fa creare tutto ma non si salva ne in game e ne in sito come posso fare?
aprile 2022
Ciao @Mattia_Troise-21, mi dispiace che a distanza di così tanto tempo ci siano ancora problemi riguardo la creazione del proprio volto all'interno del gioco.
Al termine della creazione e in seguito al salvataggio, dicci nello specifico cosa succede, così da provare a darti qualche ulteriore suggerimento in merito.
Per adesso i primi suggerimenti che possiamo darti sono quelli di resttare la Cache del tuo browser o provare direttamente un browser differente (alcuni potrebbero mostrare dei conflitti per il quale il salvataggio non si completa).
maggio 2022
Mi aggiungo alla lista, anche io provo da giorni ma rimane in eterno sul caricamento.
Ho tentato sia da Pc che da Mac utilizzando firefox, chrome e edge...
avete consigli su come fare?
dicembre 2022
dicembre 2022
Ciao @giglia9, vediamo che hai già una discussione aperta in questo thread.
Per evitare ulteriore necroposting e duplicati, procediamo a chiudere questa conversazione e a invitarti a proseguire nell'altra.
Inoltre, per quanto capiamo la frustrazione della situazione, ti chiediamo di mantenere un tono costruttivo verso chi cerca di aiutarti, siano essi giocatori o noi CM, per non rischiare di far deragliare il thread.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole