password origin scaduta

da dikkenson
Rispondi

Post originale

password origin scaduta

★★ Newbie

Salve a tutti. Ho un problema con il mio account Origin. Avevo un account Origin con alcuni giochi ma la mail utilizzata è scaduta per inattività. Come posso riavere indietro il mio account e i relativi giochi? Ma più importante, come faccio a riavere indietro i giochi che ho pagato? Grazie in anticipo

 

Hi all. I've a problem with my Origin account. I had an Origin account and I bought some games, but the mail account is no longer valid for inattivity. So, how can I do for get back my old account and my games? But most of all, how can I get my games I paid? Thanks for the attention

Messaggio 1 di 2 (4.183 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: password origin scaduta

Ciao @dikkenson

 

Non sono sicuro di aver capito bene il tuo problema. E' scaduta la password o l'email?!

 

COME AGGIORNARE LE INFORMAZIONI DEL TUO ACCOUNT EA

 

La password hai provato a reimpostarla premendo "Hai dimenticato la Password?"

 

Se invece il problema è la mail contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non possiamo fornire assistenza per questi problemi.

 

Buona giornata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (4.170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole