Rif.: la mia password viene ripristinata ogni volta che provo ad accedere al mio

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

la mia password viene ripristinata ogni volta che provo ad accedere al mio accou

★★★ Newbie

Ogni volta che inserisco la password in Origin, mi viene detto che si stanno verificando alcuni problemi tecnici e di riprovare più tardi (cosa che ho fatto, ma è da giorni che va avanti così) e immediatamente mi arriva un’email da ea in cui mi viene detto che la mia password è stata ripristinata per problemi di sicurezza, quasi come se non riconoscesse il mio accesso come mio. L’email include un link per ripristinare la password non funzionante, quindi la devo cambiare manualmente, e ogni volta si ripete questo ciclo all’infinito. Non capisco quale sia il problema. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 3 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: la mia password viene ripristinata ogni volta che provo ad accedere al mio

Community Manager

Ciao @moodyperiwinkle, in effetti il perpetuo cambio password non è usuale, per un Account EA. 

 

Accedi per caso da dispositivi diversi (per esempio, il PC da casa, poi il PC di un amico, un cellulare di un parente, ecc.)?

Queste email inoltre sono legittime (controlla QUI come evitare truffe online)?

 

Nel caso tu sospettassi che non lo siano e volessi rimettere l'Account EA in sicurezza, leggi per favore questo articolo in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (624 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: la mia password viene ripristinata ogni volta che provo ad accedere al mio

Community Manager

Ciao @moodyperiwinkle, in effetti il perpetuo cambio password non è usuale, per un Account EA. 

 

Accedi per caso da dispositivi diversi (per esempio, il PC da casa, poi il PC di un amico, un cellulare di un parente, ecc.)?

Queste email inoltre sono legittime (controlla QUI come evitare truffe online)?

 

Nel caso tu sospettassi che non lo siano e volessi rimettere l'Account EA in sicurezza, leggi per favore questo articolo in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (625 Visualizzazioni)

Rif.: la mia password viene ripristinata ogni volta che provo ad accedere al mio

Community Manager

Volevamo solo sapere se il problema fosse poi stato sistemato, @moodyperiwinkle, o se servisse ancora assistenza?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole