Rif.: installare senza riscaricare di nuovo il gioco

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

installare senza riscaricare di nuovo il gioco

★★★ Newbie

Buonasera a tutto il forum.

Mi potete aiutare è la prima volta che compro un gioco digitale in questo caso Battlefield 2042.

Ho scarticato il gioco su un hard disk esteno pensado di usarlo come copia di salvataggio .Ho copiato la cartella in windows ma mi chiede di scaricarlo di nuovo perchè non risulta installato.vorrei sapere se esiste una procedura  per non dovere riscaricalo ogni volta dato che sono circa 43gb.Vorrei tenerne una copia per qualsiasi problema si presentasse.

Grazie.

Messaggio 1 di 3 (803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: installare senza riscaricare di nuovo il gioco

Community Manager

Ciao @Muttley1964, puoi provare con il metodo descritto da @DottorDestinoITA.

 

Se una volta eseguito il trasferimento dei file di gioco, non dovresti riuscire comunque ad avviarlo, esegui una riparazione (click destro su Battlefield > Ripara), in modo tale che il sistema integri unicamente i file che gli mancano per poter eseguire Battlefield 2042 attraverso Origin.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (742 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: installare senza riscaricare di nuovo il gioco

[ Modificato ]
★★ Novice

copia la cartella Battlefiled 2042 dentro origin games

sul nuovo pc apri origin con i dati del tuo account ed inizia il download del gioco, metti subito in pausa ed esci da origin

prendi il backup fatto in precedenza e sovrascrivi la cartellla in origin games, apri origin ed attendi pochi minuti il completamento dell'installazione.

Messaggio 2 di 3 (762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: installare senza riscaricare di nuovo il gioco

Community Manager

Ciao @Muttley1964, puoi provare con il metodo descritto da @DottorDestinoITA.

 

Se una volta eseguito il trasferimento dei file di gioco, non dovresti riuscire comunque ad avviarlo, esegui una riparazione (click destro su Battlefield > Ripara), in modo tale che il sistema integri unicamente i file che gli mancano per poter eseguire Battlefield 2042 attraverso Origin.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (743 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione