Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

da xxm4ri0xx02
Rispondi

Post originale

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★★★★★ Apprentice

io sono sicuro al 100%  i requisiti minimi di fifa 23 saranno quelli sopracitati a questo post da me stesso. quindi taglieranno ben poco. perchè voglio proprio vedere chi ha una ati radeon 7000 e una ge force  con prestazioni peggiori  della 1050 ti  a parte i giocatori di football manager. .

 

magicamente  per fifa 23 l'utenza pc di EA avrà cambiato tutti il pc e per fifa non ci saranno piu problemi.  ho un deejavu  con fifa 10 e 11 è immenso hahah

Messaggio 21 di 30 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★★★ Expert
@caponny io leggevo che probabilmente, hanno già deciso, che anche fifa 23 sarà oldgen
Messaggio 22 di 30 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★ Guide
@caponny io ho giocato al 20 e al 21 sul pc e apparte il discorso per le prestazioni, ma su pc è veramente ingiocabile. online in divisione 4 di rivals c'è gente che gioca come se stesse facendo le qualifiche, su ps4 stai tranquillamente in divisione 2. anche la fut champions su pc è ingiocabile, perchè quelle 2-3 partite che ti servono per fare risultato ( in cui succedono le cose più strane) ti matcha quello bravo a giocare . il divertimento su pc è inesistente a meno che uno non sia un giocatore da elite 1. per giocatori che fanno un risultato medio( oro 3/ oro 2 su pc) è molto più divertente giocare su playstation, in quanto l'utenza è maggiore e non si incontrano per tutte e 30 le partite gente che sa le meccaniche a memoria
Messaggio 23 di 30 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★★★ Expert
@drankclub vero... su pc siamo pochi e il player medio è abbastanza forte, più forte del player medio su console
Messaggio 24 di 30 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★★★ Expert

io ho una flebile speranza che la Ea legga le lamentele sui suoi social e implementi qualcosa che si possa attivare o meno a seconda della potenza del pc

Messaggio 25 di 30 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★ Guide

Imparate dalla Ubisoft come fare un gioco nextgen anche per pc poco performanti
https://www.youtube.com/watch?v=SCD_XyxAH98

Messaggio 26 di 30 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

Community Manager

Ciao a tutti. Capisco e vi ringrazio per i feedback che ci avete portato. Non si hanno ancora tutte le informazioni per FIFA 22 che deve ancora uscire e leggo già post su FIFA 23: andiamo con calma.

Questa è la motivazione ufficiale per cui la tecnologia hypermotion non è presente su PC:

Cattura.JPG

 

 


@deangelis76  ha scritto:

Imparate dalla Ubisoft come fare un gioco nextgen anche per pc poco performanti
https://www.youtube.com/watch?v=SCD_XyxAH98


Ti ringrazio per il feedback, ma per essere corretti, il confronto andrebbe fatto con giochi dello stesso tipo (2 giochi di calcio per esempio). Far Cry (titolo validissimo di cui ho giocato tutta la saga a parte l'ultimo New Dawn) si presenta come un FPS di Avventura. Anche un confronto con Battlefield 2042 sarebbe sbagliato, ma sicuramente si avvicinerebbe molto di più rispetto a FIFA 22.

Ho visto comunque il video e ho capito a cosa facevi riferimento, ti chiedo però di fare attenzione: su FIFA 22 si parla di una nuova tecnologia hypermotion, nel caso del video si parla di qualità e configurazioni grafiche ottimizzate in base al PC che si utilizza.

LeonSK.png

Messaggio 27 di 30 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★ Guide
@EA_LeonSK "Questa è la motivazione ufficiale per cui la tecnologia hypermotion non è presente su PC:"
noi ci chiediamo ancora da dove abbiano preso i dati che dicono che la maggiorparte di chi gioca su pc ha una configurazione di basso livello

Che io sappia l'hypermotion non è altro che un livello avanzato di motion capture, niente di che
Messaggio 28 di 30 (241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★★★★ Novice

@xxm4ri0xx02  utilizza stadia

Messaggio 29 di 30 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: hypermotion su stadia e non pc?

★ Guide
@3v3r99 per quale motivo dovrebbe pare un servizio aggiuntivo oltre il prezzo del gioco? per non parlare dei problemi che la versione stadia ha avuto in questi anni che non sono mai stati risolti
Messaggio 30 di 30 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA