gioco scomparso dopo aggiornamento origin

da snoopy_28723
Rispondi

Post originale

gioco scomparso dopo aggiornamento origin

★★ Newbie

Buonasera,

Dopo aver fatto l'aggiornamento di Origin (obbligatorio!) ho provato ad avviare il gioco ma non risulta più nel mio account!

Ho provato a aggiungerlo nuovamente inserendo il codice ma ovviamente risulta già attivato e non mi fa andare avanti.

 

E' PAZZESCO DOVER IMPAZZIRE COSI PER CARICARE UN GIOCO COMPRATO LEGALMENTE IN UN NEGOZIO E PAGATO ANCHE NON POCO!

 

IL SERVIZIO ASSISTENZA E' INESISTENTE A MENO CHE NON TELEFONI al numero (a pagamento!).

 

IN PRATICA ADESSO IL GIOCO LO POSSO BUTTARE!

 

E' un modo assurdo di proteggere i giochi, serve solo a far perdere tempo e soldi!

 

COME FACCIO A RIPRISTINARE QUESTO BENEDETTO GIOCO? COL CODICE CHE CI FACCIO ADESSO??

 

Ringrazio se qualcuno può darmi un aiuto....d'ora in poi solo giochi xbox almeno funzionano!!

Messaggio 1 di 4 (1.143 Visualizzazioni)

Rif.: gioco scomparso dopo aggiornamento origin

Ciao @snoopy_28723!!

 

Il codice risulta attivato perchè è monouso e quindi legato all'account con il quale viene riscattato la prima volta.

Se non trovi il tuo gioco nella libreria prima cosa assicurati di entrare in Origin con l'account giusto (quello dove hai acquistato/riscattato il gioco) successivamente, se il problema persiste, prova a svuotare la Cache di Origin seguendo la guida TROVA I TITOLI MANCANTI NELLA LISTA "I MIEI GIOCHI" DI ORIGIN.

 

Standard smile

Fammi sapere se riuscirai a risolvere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (1.137 Visualizzazioni)

Rif.: gioco scomparso dopo aggiornamento origin

★★★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema mi ha cancellato tutti i giochi di mass effect e ora sono anche arrabbiato, dato che erano un regalo

Messaggio 3 di 4 (1.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: gioco scomparso dopo aggiornamento origin


@MR_STROIS1771  ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema mi ha cancellato tutti i giochi di mass effect e ora sono anche arrabbiato, dato che erano un regalo


Sicuro di aver effettuato il login in Origin con l'account corretto?

Se il problema non è questo ed hai anche già seguito le procedure indicate nella guida sopra, prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui su AHQ, per motivi di privacy, non è possibile effettuare verifiche sul tuo account.

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (1.007 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole