fifa 23 non parte

da r6vl1t4q2tcy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

fifa 23 non parte

★★ Newbie

Ciao, ho comprato FIFA 23 installandolo

Quando lo faccio partire rimane bloccato sulla schermata principale bianca con scritto FIFA 23

 

Pagato 62 euro è non funziona. Ho sentito che non sono l'unico ad avere questo problema

Potrebbe essere "l'anticheat"

 

Aiutatemi grazie 

Messaggio 1 di 3 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: fifa 23 non parte

Community Manager

Ciao @r6vl1t4q2tcy, per il problema che ci segnali, ti lasciamo la risposta accettata nella prima pagina di questo thread

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (570 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: fifa 23 non parte

Community Manager

Ciao @r6vl1t4q2tcy, per il problema che ci segnali, ti lasciamo la risposta accettata nella prima pagina di questo thread

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (571 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 23 non parte

Community Manager

Non essendoci altri step che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole