discrepanza

da ruggioman24
Rispondi

Post originale

discrepanza

★ Novice

Continua ad uscirmi il codice di errore "Abbiamo ravvisato una discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario. La partita è stata annullata. Non ti conterà come una sconfitta" o trovo squadre bronzo che al primo tocco palla quittano e non posso giocare partite di WL. Questa situazione va avanti da ieri sera e non so come risolvere. Consigli?

Messaggio 1 di 3 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: discrepanza

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @ruggioman24, l'errore riportato, può essere causato del file delle rose salvato nella tua piattaforma di gioco.

 

Torna nel menu principale di FIFA 23 e dalle impostazioni vai in Profilo > Elimina > Aggiornamento Rose FUT.  Fatto ciò torna su Ultimate Team, attendi che le rose vengano scaricate e controlla se riesci effettivamente a giocare e concludere le partite online.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: discrepanza

★★ Apprentice

Rispondo io. Con L accorgimento descritto e con in più rifacimento rosa della squadra da nuovo consigliato da un vostro collega il problema purtroppo rimane irrisolto. Premetto nel mio caso accade durante lo svolgimento delle squad battles in coop. 

spero ci possiate dare ulteriori procedure da testare per la risoluzione del problema che ci impedisce di ottenere un esperienza ludica gradevole e meritata. 
ATTENDO RISPOSTA è auguro nel frattempo una buona giornata. 

Messaggio 3 di 3 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA