colleag

da FreeDerriko
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

colleag

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

ho scollegato il mio account Ea x fifa21 da un account psn per collegarlo ad un nuovo account psn leggevo sul sito che si poteva fare, ora pero mi appare che essendo collegato gia prima ad un psn non posso collegarlo ad uno nuovo, c'è soluzione per collegarlo ad un nuovo account psn? posso ricollegarlo al vecchio? ho perso definitivamente l'account?

Messaggio 1 di 5 (637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: colleag

Community Manager

@iampala8_ è strano perché non dovrebbe vedere alcun account collegato. Prova a verificare l'account con il nostro Servizio Clienti, magari si riesce a trovare la causa del problema.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (586 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: colleag

Community Manager

Ciao @FreeDerriko, controlla di aver scollegato correttamente l'account, attraverso questa guida.

 

Per caso ti chiede di attendere sei mesi per collegare nuovamente l'account?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (622 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: colleag

★★★ Newbie

Mi dice che l’Account è già stato collegato ad un altro psn 

Messaggio 3 di 5 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: colleag

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ciao no, mi dice che è stato collegato ad un altro psn precedentemente e che per questo motivo non posso associarlo ad un altro. C’è soluzione?
Messaggio 4 di 5 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: colleag

Community Manager

@iampala8_ è strano perché non dovrebbe vedere alcun account collegato. Prova a verificare l'account con il nostro Servizio Clienti, magari si riesce a trovare la causa del problema.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (587 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione