Rif.: codice prodotto in possesso diverso da quello richiesto sul sito per risca

da filippohhh
Rispondi

Post originale

codice prodotto in possesso diverso da quello richiesto sul sito per riscattarlo

★★★ Newbie

ciao a tutti ragazzi.. ho un problemone in pratica ho acquistato una carta con codice riscattabile su origin per un dlc per the sims 4 (la carta è proprio dedicata a the sims), appena vado sul sito che indica la carta per essere riscattata però mi chiede di inserire 16 numeri e lettere (come da esempio nel sito), ma è qui che ho un problema, dopo aver rimosso la parte sopra il codice della card, in quest' ultima mi ritrovo solamente con 10 numeri tutti attaccati tra loro, e non 16 lettere e numeri come richiede il sito dell' ea e ovviamente inserendolo mi da errore, cosa devo fare per poterla riscattare?

Messaggio 1 di 3 (308 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice prodotto in possesso diverso da quello richiesto sul sito per risca

Hero (Retired)

Ciao @filippohhh !

Dove hai acquistato la card?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice prodotto in possesso diverso da quello richiesto sul sito per risca

★★★ Newbie

Ho acquistato la card al Mediaworld 

Messaggio 3 di 3 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole