cerco di accedere al mio account vecchio ma non mi accetta la password

da chidinma72
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

cerco di accedere al mio account vecchio ma non mi accetta la password

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Buonasera, cerco di rientrare da un nuovo dispositivo sul mio vecchio account Origin, per giocare a The Sims 4 tramite questo dispositivo(PC Windows).  Il problema è che mettendo le mie credenziali, mi dice che sono sbagliate o scadute, però io ho reimpostato la password molte volte ma continua a non farmi entrare. Non so cosa devo cambiare ancora...perchè la e-mail è quella e sono sicura al 100%. Quindi avevo deciso di creare un nuovo account  ma non riesco a recuperare i giochi scaricati nel vecchio account , perchè, mi dice che non posso riutilizzare il codice del gioco perchè era già stato riscattato(da me).  

 

Messaggio 1 di 2 (437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: cerco di accedere al mio account vecchio ma non mi accetta la password

Community Manager

Ciao @chidinma72, per tornare a giocare a The Sims, occorre recuperare l'account dove originariamente era stato riscattato il gioco.

 

Per provare a recuperare l'account, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (407 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: cerco di accedere al mio account vecchio ma non mi accetta la password

Community Manager

Ciao @chidinma72, per tornare a giocare a The Sims, occorre recuperare l'account dove originariamente era stato riscattato il gioco.

 

Per provare a recuperare l'account, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (408 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione