Rif.: bug fifa 22 carriera giocatore non mi fa giocare con il mio giocatore

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bug fifa 22 carriera giocatore non mi fa giocare con il mio giocatore

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao

quando vado nel menù per cominciare la partita e clicco su "Controlla NOME GIOCATORE" mi fa controllare l'intera squadra e non il mio giocatore. Adesso non so se è un bug oppure è voluto da FIFA. 

Messaggio 1 di 2 (459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: bug fifa 22 carriera giocatore non mi fa giocare con il mio giocatore

Community Manager

Ciao @KurixJump, nella Carriera giocatore dovresti avere la possibilità di scegliere se controllare l'intera squadra o solo il tuo giocatore. Al massimo puoi richiedere passaggi o suggerire delle giocate ai tuoi compagni di squadra.

 

Crea una nuova carriera e solo per prova, gioca una partita controllando solo il tuo giocatore: in questo modo potrai dirci se il problema riguarda esclusivamente la partita salvata o nella modalità.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (356 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: bug fifa 22 carriera giocatore non mi fa giocare con il mio giocatore

Community Manager

Ciao @KurixJump, nella Carriera giocatore dovresti avere la possibilità di scegliere se controllare l'intera squadra o solo il tuo giocatore. Al massimo puoi richiedere passaggi o suggerire delle giocate ai tuoi compagni di squadra.

 

Crea una nuova carriera e solo per prova, gioca una partita controllando solo il tuo giocatore: in questo modo potrai dirci se il problema riguarda esclusivamente la partita salvata o nella modalità.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (357 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA