Rif.: account hacked

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

account hacked

★★★ Newbie

Salve,

Il mio account è stato hackerato, per fortuna me ne sono accorto in tempo. Ora volevo cambiare alcune cose ma non ricordo la risposta alla domanda di sicurezza.

Ho trovato l'id cambiato e hanno cercato anche di cambiare l'email primaria.

Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 4 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: account hacked

[ Modificato ]

Ciao @ouzhnmlkc!

 

Come riportato nella pagina COME POSSO CAMBIARE LA DOMANDA E LA RISPOSTA DI SICUREZZA DEL MIO ACCOUNT EA:

"Se dimentichi la risposta alla tua domanda di sicurezza, non potrai recuperarla da solo. Vogliamo mantenere al sicuro il tuo account; dovrai contattarci e noi ti aiuteremo."

 

E' necessario quindi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo fornire assistenza per questi problemi. Un consulente EA ti aiuterà a risolvere il tuo problema!

 

Buona serata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (408 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: account hacked

[ Modificato ]

Ciao @ouzhnmlkc!

 

Come riportato nella pagina COME POSSO CAMBIARE LA DOMANDA E LA RISPOSTA DI SICUREZZA DEL MIO ACCOUNT EA:

"Se dimentichi la risposta alla tua domanda di sicurezza, non potrai recuperarla da solo. Vogliamo mantenere al sicuro il tuo account; dovrai contattarci e noi ti aiuteremo."

 

E' necessario quindi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo fornire assistenza per questi problemi. Un consulente EA ti aiuterà a risolvere il tuo problema!

 

Buona serata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (409 Visualizzazioni)

Rif.: account hacked

★★★ Newbie

Anche a me e` successo lo stesso, solo che chi mi ha hackerato l`account ha anche cambiato quella.. cosa dovrei fare in questo caso?

Messaggio 3 di 4 (318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account hacked

[ Modificato ]

@M4R0X05  ha scritto:

Anche a me e` successo lo stesso, solo che chi mi ha hackerato l`account ha anche cambiato quella.. cosa dovrei fare in questo caso?


Ciao!!

Per questi problemi è opportuno sempre contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Come già riportato, qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole