account EA rubato/hackerato

da deltaboy88
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

account EA rubato/hackerato

★★★ Newbie

Oggi provando a collegare il mio account steam a quello EA ho scoperto che il mio account EA è già collegato ad un account steam (pare) cinese o comunque asiatico (il nick è in ideogrammi).

Vedendo però gli account connessi al mio profilo EA dalla pagine gestione profilo quell'account stema non riuslta, ci sono solo i mie profili EPIC, PSN e XBOX.

come posso risolvere? come posso rimuovere la connessione ad un profilo che di fatto non sembra esserci?

Messaggio 1 di 2 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: account EA rubato/hackerato

Community Manager

Ciao @deltaboy88, per controllare la situazione sul tuo Account EA ed eventualmente scollegare piattaforme, contatta pure l'Assistenza EA QUI

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (538 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: account EA rubato/hackerato

Community Manager

Ciao @deltaboy88, per controllare la situazione sul tuo Account EA ed eventualmente scollegare piattaforme, contatta pure l'Assistenza EA QUI

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (539 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole