account EA legato a mail russa

da alexpro1989
Rispondi

Post originale

account EA legato a mail russa

★★★ Newbie

Ho creato un account EA per poter scaricare il pacchetto twitch prime, ma non lo trovavo nel negozio FUT: andando ad aprire FIFA20 nella sezione impostazioni online - Account EA ho scoperto che il mio PSN è collegato ad account EA che non ho creato io, con un ID pubblico strano e una mail russa legata a YANDEX.RU creato nel 2016

ho provato a cambiare l'indirizzo e-mail del ma ovviamente per accedere mi chiede la password della mail russa che non posso conoscere perché non l'ho creta io.

Come posso legare il mio profilo psn all'account EA che ho creato io, con la mia email e mantenere tutti i miei progressi in fifa?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account EA legato a mail russa

Community Manager (retired)

Ciao, se verificando le credenziali del tuo account EA attraverso il gioco vedi un indirizzo email che non riconosci, è possibile che sia stata compromessa la sicurezza del tuo account EA. Se ne parla nella nostra guida Non riesco ad accedere al mio account EA! Cosa faccio? 

 

Contatta il nostro servizio di assistenza (disponibile lun-ven 12:00-21:00) con i dati del tuo account PSN alla mano. Nel frattempo puoi far riferimento a questa guida per cercare di ripristinare la sicurezza del tuo account EA.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole