Versioni di Fifa e pro club

da matrix23marco
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Versioni di Fifa e pro club

★★★ Newbie

Buonasera

ho acquistato la standard edition su PS5 e non riesco a capire se ho inclusa la versione PS4 o no.

Vorrei giocare con degli amici a pro club su PS4, eventualmente se non è inclusa questa versione c’è un modo per cui possiamo giocare insieme?

Messaggio 1 di 3 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Versioni di Fifa e pro club

Community Manager

Ciao @matrix23marco!

 

La Standard Edition non include il Dual Entitlement, cioè la possibilità di giocare su una console di nuova generazione con una versione precedente, che è un'esclusiva della versione Ultimate di FIFA  (ti lasciamo l'articolo in merito).

 

Purtroppo, ciò significa che non puoi giocare da Play Station 5 con amici che abbiano la versione per Play Station 4 (trovi maggiori dettagli in questa guida).

 

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (353 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Versioni di Fifa e pro club

Community Manager

Ciao @matrix23marco!

 

La Standard Edition non include il Dual Entitlement, cioè la possibilità di giocare su una console di nuova generazione con una versione precedente, che è un'esclusiva della versione Ultimate di FIFA  (ti lasciamo l'articolo in merito).

 

Purtroppo, ciò significa che non puoi giocare da Play Station 5 con amici che abbiano la versione per Play Station 4 (trovi maggiori dettagli in questa guida).

 

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (354 Visualizzazioni)

Rif.: Versioni di Fifa e pro club

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta data, perchè sia maggiormente visibile nel caso dovesse servire anche ad altri utenti! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA