Valutazioni su FIFA 22 e precedenti

da Dairagiona964
Rispondi

Post originale

Highlighted

Valutazioni su FIFA 22 e precedenti

★★★ Novice

Buona sera. Dopo aver giocato circa 850 partite online Stagioni con la mia squadra, sono giunto ad una conclusione. Qualcuno mi dirà che sono stupido. Non importa. La mia opinione é che FIFA 22: 1) non è un bel gioco; 2) non è una simulazione sufficientemente realistica del Calcio. Pertanto, io ritengo che debba essere completamente rivisto. Non deve consentire le cose che combinano i gamers contro gli avversari (es. Me). Fa arrabbiare l'ingiocabilita' ed inaffidabilità delle impostazioni. Io ho alcune personalizzazioni. Dopo pochi secondi spariscono. Come se non ci fossero. E diventa tutto, e, costantemente ingestibile. Forze gli avversari, gli Amministratori, o, persino i Programmatori  (non so), non se ne accorgono. Questo non è calcio. Sono anche abbastanza  bravo, e,  sono iscritto alla FGCI, però, non gioco più volentieri. Così non é divertente. Il calcio è la mia passione. Lo era anche a livello e sports. Però, dopo insulti incresciosi da me ricevuti da qualche gamers nel 2020 e 2021, e, con queste modalità attuali.....no non è un bel gioco del calcio.

CHIEDO, CORTESEMENTE, CHE VENGA MODIFICATO AMPIAMENTE, IMPEDENDENDO, A BREVISSIMO, QUESTE NEFANDEZZE. FIFA è il gioco Ufficiale, perciò é l'unico su Console PS4 E PS5. E sennò , spiace, e, non importerà a nessuno/a, però io non ci giocherò più. Ed, invece, vorrei continuare. Non così però. 

Anche Fifa 21 e Fifa 20 avevano i medesimi difetti, in ordine decrescente, cioè: FIFA 19 ERA MEGLIO DI FIFA 20, CHE ERA MEGLIO DI FIFA 21, CHE ERA MEGLIO DI FIFA 22. AI VIDEOGAMES PREFERITI, CI SI DEVE ANCHE UN PO' DIVERTIRE. ALTRIMENTI CHE GIOCO È ?.....  E FIFA 23 è  peggio dei precedenti o meglio ? Od uguale a FIFA 22 ?Buona Sera.

Dio Spukkalick 

Messaggio 1 di 1 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA