Rif.: Uscita

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Uscita

★★★ Apprentice

Scusate come posso uscire da questo gruppo? 

Messaggio 1 di 6 (376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Uscita

Community Manager

@CricetoAtomic  ha scritto:

 

Buongiorno. Vorrei restare solo nel gruppo BATTLEFIELD ITA. E se possibile uscire dagli altri mi arrivano mail a gogò ma non posso aiutare nessuno. Non conosco l'inglese 


Per togliere l'iscrizione dalle altre discussioni, vai nel tuo profilo in alto a destra e seleziona Impostazioni.

Da qui puoi togliere l'iscrizione alle discussioni o impostare le notifiche per non restare iscritto a ogni discussione a cui partecipi.

 

Schermata 2021-06-23 alle 13.30.59.png

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (314 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Uscita

Community Manager

Hi @CricetoAtomic 

 

Thanks for creating this thread. I'm afraid the board you've shared this on is supported in English, so this won't get much response if it remains there. Please ensure your posts and threads are shared in the language of the board you're posting on for again. ^^

I think this is in Italian, so I'm going to pop this on over to the Italian boards. Standard smile

Thanks,

EA_Lanna

Lanna.png____________________________________________________________


*Accept as Solution button- If a post answers your question please let us and other players know by hitting this button.
*Me Too button - 'Me Too' helps us track how many players are also experiencing that issue. Definitely make use of this button.
*XP button - Say Kudos and help players 'Level Up' by giving them XP for helpful posts.


Please only DM me if I've asked you to, or in the case of highly sensitive content. General questions/issues/topics are best shared on the forum where others can take part/benefit from the responses/solutions/workarounds

Messaggio 2 di 6 (360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Uscita

Community Manager

Ciao @CricetoAtomic posso chiederti qualche informazione in più? Vuoi rimuovere le notifiche che ricevi in gruppi specifici di Answers HQ?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 6 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Uscita

★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @CricetoAtomic posso chiederti qualche informazione in più? Vuoi rimuovere le notifiche che ricevi in gruppi specifici di Answers HQ?


Si voglio restare solo in questo italiano e solo di Battlefield. E se gentilmente mi aiuti sul server e l'emblema. Te ne sarei grato. Ps sono anche in quello Fifa e vorrei uscire anche da quello grazie 

Messaggio 4 di 6 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Uscita

★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @CricetoAtomic posso chiederti qualche informazione in più? Vuoi rimuovere le notifiche che ricevi in gruppi specifici di Answers HQ?


Buongiorno. Vorrei restare solo nel gruppo BATTLEFIELD ITA. E se possibile uscire dagli altri mi arrivano mail a gogò ma non posso aiutare nessuno. Non conosco l'inglese 

Messaggio 5 di 6 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Uscita

Community Manager

@CricetoAtomic  ha scritto:

 

Buongiorno. Vorrei restare solo nel gruppo BATTLEFIELD ITA. E se possibile uscire dagli altri mi arrivano mail a gogò ma non posso aiutare nessuno. Non conosco l'inglese 


Per togliere l'iscrizione dalle altre discussioni, vai nel tuo profilo in alto a destra e seleziona Impostazioni.

Da qui puoi togliere l'iscrizione alle discussioni o impostare le notifiche per non restare iscritto a ogni discussione a cui partecipi.

 

Schermata 2021-06-23 alle 13.30.59.png

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (315 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole