Un aggiornamento sul futuro di Battlefield

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Un aggiornamento sul futuro di Battlefield

Community Manager

PUNTIAMO FORTE SU BATTLEFIELD - RIDGELINE SVILUPPA LA PROSSIMA CAMPAGNA

 

bf-logo-lockups-16x9.jpg.adapt.1920w.jpg

 

 

Cari fan di Battlefield,

 

20 anni fa, il 10 settembre 2002, DICE ed EA hanno pubblicato Battlefield™ 1942, dando vita a un nuovo tipo di sparatutto in prima persona, che permetteva di partecipare a enormi battaglie in un ambiente sandbox a tema Seconda Guerra Mondiale. Il gioco incoraggiava la creatività e quei momenti spettacolari che tutti conosciamo come momenti "solo in Battlefield". Da allora, abbiamo esplorato molte epoche e teatri di guerra, dalle trincee della Prima Guerra Mondiale alle giungle del Vietnam, senza contare la guerra tattica del combattimento moderno e perfino qualche accenno al mondo di domani. E voi siete stati con noi per tutta questa avventura. Non avremmo potuto creare questi giochi senza il vostro sostegno e il vostro contributo.

 

Il vostro feedback è stato fondamentale per l'evoluzione di Battlefield™ 2042. Il team ha lavorato duramente e ha fatto enormi progressi per portare Battlefield 2042 più vicino alle nostre ambizioni. Con l'uscita della Stagione 2, siamo fieri del lavoro fatto sul gioco e vogliamo continuare a supportarlo. Continueremo ad ascoltare le vostre opinioni e le utilizzeremo per far evolvere ancora di più Battlefield 2042 e per applicarle alle nuove esperienze che abbiamo in pre-produzione.

 

In prossimità del nostro 20º anniversario, vogliamo parlarvi del futuro della serie e chiarire le nostre intenzioni: puntiamo forte su Battlefield. Siamo votati a realizzare il suo potenziale, quello di uno dei migliori sparatutto in prima persona del mondo. Per riuscirci, abbiamo lanciato un'iniziativa globale e coordinato diversi studi sotto un team di veterani del settore per realizzare un universo di Battlefield connesso.

 

Sono felice di lavorare di nuovo con Vince Zampella e con il resto del nostro team principale: Rebecka Coutaz di DICE, Christian Grass di Ripple Effect e Alex Seropian di Industrial Toys. Stiamo lavorando sodo con i nostri studi di classe mondiale per far diventare Battlefield un'incredibile serie di sparatutto in prima persona. 

 

Molti di voi sanno che Marcus Lehto si è unito al team nei primi mesi dell'anno. Oggi annunciamo il nome del suo nuovo studio di Seattle: Ridgeline Games. Marcus infonderà in Battlefield la sua lunga esperienza nella creazione di mondi affascinanti e storie avvincenti. Con il supporto di un team di classe mondiale, svilupperà una campagna narrativa ambientata nell'universo di Battlefield, che coinvolgerà i fan in modi nuovi ed emozionanti pur mantenendosi fedele agli elementi classici della serie. 

 

DICE è una vera potenza in fatto di modalità multigiocatore, e sfrutterà la propria competenza per continuare a sviluppare l'esperienza online unica di Battlefield. Ripple Effect sta invece lavorando su un'esperienza di Battlefield completamente nuova che si ricollegherà agli elementi caratteristici della serie e li amplierà.

 

Battlefield è un caposaldo di questo settore da moltissimi anni, e con l'evoluzione di quest'ultimo vogliamo ampliare la serie per renderla ancora più straordinaria, adottando una mentalità globale e la visione del nostro team principale. Mentre lavoriamo sul futuro di Battlefield, dobbiamo ringraziare chi ci ha permesso di arrivare fin qui. Il direttore creativo Lars Gustavsson, che ha lavorato alla serie fin dall'inizio ed è affettuosamente noto come Mr. Battlefield, ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Lo ringraziamo per la sua inestimabile esperienza, per la competenza e per l'amicizia di tutti questi anni.

 

Lars ha dedicato una parte sostanziale della sua vita a Battlefield ed è fiero di aver contribuito a plasmare la serie per renderla ciò che è oggi. È felice di passare il testimone alla nuova generazione dei creatori di Battlefield in DICE, Ripple Effect, Industrial Toys e Ridgeline Games.

 

La nuova generazione dei creatori di Battlefield è un team globale di persone talentuose e ansiose di portare la serie a nuove vette. Il team comprende veterani che hanno lavorato per anni sulla serie e nuovi talenti del settore, che sfrutteranno la loro esperienza pluriennale lavorando per creare incredibili titoli dell'universo di Battlefield.

 

Come mi ha detto Vince, 20 anni sono un traguardo incredibile in qualsiasi settore. Siamo in grado di plasmare il futuro. Abbiamo la leadership, la passione e il talento per realizzare esperienze davvero incredibili per gli utenti negli anni a venire. 

 

Oltre al lavoro che stiamo facendo con i nostri studi, abbiamo altri contenuti in arrivo in Battlefield 2042 e non vediamo l'ora di scoprire cosa ne pensate.  Ancora una volta, vogliamo ringraziarvi per il vostro sostegno.

 

 

- Byron Beede e il team di Battlefield

 

 

Fonte

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (643 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione