Rif.: Titanfall 2 non si avvia dopo riavvio pc

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Titanfall 2 non si avvia dopo riavvio pc

★ Novice

Salve, ieri ho acquistato la versione fisica di Titanfall 2 (4 dvd), una volta istallati i dvd, inserita la chiave prodotto e fatto un profilo Origin / EA il gioco si avvia e riesco a giocare, spengo il pc lo riavvio dopo un'ora ed il gioco non funziona più, dall'icona parte l'avvio ma ad un certo punto mi dice che rileva un problema ed invierà a Microsoft le informazioni per risolvere il problema, premetto che ho istallato Windows 10 aggiornato e che non ho fatto il download completo dell'aggiornamento di Titanfall 2 da 19 gb circa perché ho una connessione a consumo, grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare. Allego lo screenshot del problema e se fosse necessario vi metto il mio DxDiag con i dati del mio sistema che comunque rientrano nei requisiti richiesti per l'utilizzo del gioco.

Messaggio 1 di 3 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Titanfall 2 non si avvia dopo riavvio pc

Hero (Retired)

Ciao @Luca772018!

Prova innanzitutto ad aggiornare il gioco tramite il client origin, clicca con il tasto destro sull'icona del gioco e seleziona "ripara".

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (860 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Titanfall 2 non si avvia dopo riavvio pc

Hero (Retired)

Ciao @Luca772018!

Prova innanzitutto ad aggiornare il gioco tramite il client origin, clicca con il tasto destro sull'icona del gioco e seleziona "ripara".

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (861 Visualizzazioni)

Rif.: Titanfall 2 non si avvia dopo riavvio pc

★ Novice

Ho risolto reinstallando il gioro dopo avere aggiornato la scheda grafica.

UnIco problema ho dovuto impostarlo per versione Windows 8 e ad ogni accensione di pc, se mantengo l'accesso attivo su Origini, devo uscire e riavviare il gioco altrimenti non si avvia.

 

Messaggio 3 di 3 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole