The sims 3 non si avvia

da mikyv8
Rispondi

Post originale

The sims 3 non si avvia

★★★★★ Newbie

 

Ho recentemente acquistato un nuovo pc con sistema operativo windows 11. Ho installato The Sims 3 e le relative espansioni ma quando provo a giocarci purtroppo il gioco non parte. Clicco sull'icona di The Sims 3, si apre il launcher, clicco su "Play" ma si apre l'app EA, allora clicco su "Gioca" ma si apre nuovamente il launcher, e così in loop. Ho tentato le soluzioni più disparate. ma nessuna ha funzionato. Trovo vergognoso che dopo aver speso tanti soldi non sia possibile usufruire del prodotto acquistato. Pretendo una soluzione al più presto. grazie.

Messaggio 1 di 2 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 non si avvia

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@mikyv8Salve, mi succede la stessa cosa e in più io ho comprato tutte le espansioni, stuff di The sims 3 (anche 1, il 2 e 4) e adesso con la nuova app non risultano nella lista alcune espansioni, è come si non lo avesse comprate. Sto aspettando risposta del servizio tecnico. L'unico consiglio che ti posso dare è di reinstallare la App in C/programmi (questo è obbligatorio altrimenti non parte la app) e dopo quando installi The sims 3 seleziona installazione personalizzata cosi puoi decidere in quale percorso installi il gioco (Se per caso hai due Hard disk) Non è necessario installarlo nello stesso percorso della App. Spero che ti sia di aiuto.

Messaggio 2 di 2 (76 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione