The Sims 4 non funziona

da xXILOPANXx
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 4 non funziona

★★★★★ Newbie

Salve,

qualche giorno fa ho comprato in digitale da Origin The Sims 4..l'altro ieri ho avviato il gioco ma è lentissimo nei caricamenti e si blocca in continuazione,per riuscire a proseguire devo ritornare al desktop e riaprire la finestra del gioco più è più volte e forse il caricamento avanza leggermente (il punto massimo raggiunto è stato il menu).

Contattando il supporto mi è stato detto di fare pulizia con alcuni passaggi da loro suggeriti,ma un po' per l'ignoranza nel maneggiare il pc a livello "tecnico" e un po' per ignoranza nell'inglese (dato che l'assistenza clienti è solo in inglese) ho provato ad eseguire tutti i passaggi indicati (alcuni non mi permetteva di farli,come cancellare una determinata cartella perchè aperta chi sa dove)..e ho disinstallato origin,the sims,disattivato/disinstallato AVG antivirus,fatto pulizia con CCleaner più è più volte,ma il risultato finale non cambia.

 

Qualcuno può aiutarmi cortesemente ?

Non voglio arrivare al punto di dover formattare l'intero pc,anche perchè ho documenti etc,sopra e non posso salvarli e riscaricarli se il problema è eventualmente un file,perchè ovviamente non so quale sia e quindi mi ritroverei punto e a capo (senza considerare che ritornerei a Windows 8,mentre invece ora uso Windows 10 gratis).

 

Grazie,

Manuel

Messaggio 1 di 3 (2.723 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 4 non funziona

Community Manager (retired)

@xXILOPANXx

 

Mi pare di capire che il problema principale é sulle prestazioni del gioco, ma il gioco di per sé riesce a partire.

 

Quando sei nel menu principale prova ad attivare la "modalitá portatile" che dovrebbe ottimizzare le performance del gioco.

 

A questo link trovi tutte le informazioni:

 

https://help.ea.com/it-it/help/the-sims/the-sims-4/what-is-the-sims-4-laptop-mode/

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (2.924 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The Sims 4 non funziona

Community Manager (retired)

@xXILOPANXx

 

Mi pare di capire che il problema principale é sulle prestazioni del gioco, ma il gioco di per sé riesce a partire.

 

Quando sei nel menu principale prova ad attivare la "modalitá portatile" che dovrebbe ottimizzare le performance del gioco.

 

A questo link trovi tutte le informazioni:

 

https://help.ea.com/it-it/help/the-sims/the-sims-4/what-is-the-sims-4-laptop-mode/

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (2.925 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 non funziona

★★★★★ Newbie

Ho impostato la "modalità portatile" come suggerito e ora il gioco sembra che funzioni !

Grazie mille per l'aiuto!

Messaggio 3 di 3 (2.698 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole