The Sims 4, come mai non posso giocarci.

da Ciucc3llone
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 4, come mai non posso giocarci.

★★★ Newbie

Cioè, fatemi capire: ho comprato The Sims 4, per giocarci devo aggiornarlo, ma per aggiornarlo devo cambiare il contratto accettando che le mie informazioni personali vadano in Usa, altrimenti non posso più giocarci?

Non siamo al limite della truffa?

Messaggio 1 di 4 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 4, come mai non posso giocarci.

Community Manager

Ciao @Ciucc3llone, per giocare ai giochi prodotti da una compagnia (o in generale per usufruire dei servizi di suddetta compagnia) si passa sempre per l'accettazione dei Termini di Servizio, qualunque sia il servizio di cui si usufruisce (banalmente, potrebbe essere un indirizzo email). 

 

Puoi però trovare la nostra policy sulla privacy in questa guida.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (162 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The Sims 4, come mai non posso giocarci.

Community Manager

Ciao @Ciucc3llone, per giocare ai giochi prodotti da una compagnia (o in generale per usufruire dei servizi di suddetta compagnia) si passa sempre per l'accettazione dei Termini di Servizio, qualunque sia il servizio di cui si usufruisce (banalmente, potrebbe essere un indirizzo email). 

 

Puoi però trovare la nostra policy sulla privacy in questa guida.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (163 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4, come mai non posso giocarci.

★★★ Newbie

Sicuramente. Ma il problema è quando ti cambiano i termini di servizio e devi accettarlo altrimenti ti bloccano l'usufrutto di un prodotto che hai comprato.

Messaggio 3 di 4 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4, come mai non posso giocarci.

Community Manager

Passeremo senza dubbio il tuo feedback al nostro Team, ma al momento, a parte raccogliere e condividere volentieri il tuo punto di vista, non abbiamo ulteriori passi che possano essere fatti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole