Gennaio
Cioè, fatemi capire: ho comprato The Sims 4, per giocarci devo aggiornarlo, ma per aggiornarlo devo cambiare il contratto accettando che le mie informazioni personali vadano in Usa, altrimenti non posso più giocarci?
Non siamo al limite della truffa?
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @Ciucc3llone, per giocare ai giochi prodotti da una compagnia (o in generale per usufruire dei servizi di suddetta compagnia) si passa sempre per l'accettazione dei Termini di Servizio, qualunque sia il servizio di cui si usufruisce (banalmente, potrebbe essere un indirizzo email).
Puoi però trovare la nostra policy sulla privacy in questa guida.
Gennaio
Ciao @Ciucc3llone, per giocare ai giochi prodotti da una compagnia (o in generale per usufruire dei servizi di suddetta compagnia) si passa sempre per l'accettazione dei Termini di Servizio, qualunque sia il servizio di cui si usufruisce (banalmente, potrebbe essere un indirizzo email).
Puoi però trovare la nostra policy sulla privacy in questa guida.
Gennaio
Sicuramente. Ma il problema è quando ti cambiano i termini di servizio e devi accettarlo altrimenti ti bloccano l'usufrutto di un prodotto che hai comprato.
un mese fa
Passeremo senza dubbio il tuo feedback al nostro Team, ma al momento, a parte raccogliere e condividere volentieri il tuo punto di vista, non abbiamo ulteriori passi che possano essere fatti.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole