Rif.: Tempistiche Risposta ad una pratica

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Tempistiche Risposta ad una pratica

★ Novice

Salve sono stato bannato ingiustamente perché il mio profilo è stato hackerato e la persona che è entrata nel mio account credo abbia fatto qualcosa che ha portato al ban del mio profilo. Bene è da più di un mese che ho una pratica aperta a cui non ricevo aggiornamenti, si può sapere quanto ci si impiega a risolvere ste problematiche? Non mi pare ci voglia molto per verificare l'errore ( ho pure mandato tutti i dati e screen richiesti.) voi non potete fare accelerare la situazione? Non mi pare giusto che per un ingiustizia mi tocchi aspettare così tanto per una risposta chiara.

Messaggio 1 di 6 (488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Tempistiche Risposta ad una pratica

Community Manager

Ciao @TolaKuma, da quel che ho letto sei riuscito a rimettere in sicurezza l'account, ma sei ancora in attesa di una risposta da parte del nostro Team per quanto riguarda i contenuti persi.

Se si tratta nello specifico di FIFA 21, quello che possiamo suggerirti è di attendere ancora una risposta attraverso l'email. Sappiamo che sono arrivate molte richieste e questo può aver rallentato i tempi per completare tutte le investigazioni.

 

Facci sapere comunque non appena riceverai una risposta.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (451 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Tempistiche Risposta ad una pratica

Community Manager

Ciao @TolaKuma, da quel che ho letto sei riuscito a rimettere in sicurezza l'account, ma sei ancora in attesa di una risposta da parte del nostro Team per quanto riguarda i contenuti persi.

Se si tratta nello specifico di FIFA 21, quello che possiamo suggerirti è di attendere ancora una risposta attraverso l'email. Sappiamo che sono arrivate molte richieste e questo può aver rallentato i tempi per completare tutte le investigazioni.

 

Facci sapere comunque non appena riceverai una risposta.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (452 Visualizzazioni)

Rif.: Tempistiche Risposta ad una pratica

★ Novice

Non proprio, ho modificato la password ma l'account risultando bannato non mi permette di scollegare l'accesso della persona che mi ha hackerato (un account steam). Va bene porterò pazienza

Messaggio 3 di 6 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tempistiche Risposta ad una pratica

Community Manager

@TolaKuma, Se è stata già trasferita al team competente, ci conviene comunque attendere una risposta.

 

Spero arrivi il prima possibile.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tempistiche Risposta ad una pratica

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@TolaKuma  ha scritto:

Non proprio, ho modificato la password ma l'account risultando bannato non mi permette di scollegare l'accesso della persona che mi ha hackerato (un account steam). Va bene porterò pazienza


Ciao, ho anch'io il tuo stesso problema. Visto che sono passati altri giorni, nel tuo caso qualcuno ti ha almeno risposto? 

Messaggio 5 di 6 (352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tempistiche Risposta ad una pratica

Community Manager

@Lungosguardo  ha scritto:

Ciao, ho anch'io il tuo stesso problema. Visto che sono passati altri giorni, nel tuo caso qualcuno ti ha almeno risposto? 


Hai già contattato il nostro Servizio Clienti per fare appello alla sanzione ricevuta?

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole