Rif.: Spiegazione

da Leonepac
Rispondi

Post originale

Rif.: Spiegazione

Community Manager

Ho letto diversi post a riguardo e intervengo per esprimere un concetto che spero condividiate.

 

Se in maniera casuale un giocatore potesse vincere o perdere e le abilità non contassero nulla, ci sarebbe da chiederci perché più o meno sempre gli stessi giocatori hanno un punteggio così alto e concludono le Weekend League con il massimo punteggio e perché gli stessi giocatori con in mano squadre nettamente inferiori riescono a conseguire ottimi risultati.

 

Ci sono decine di "challenge" in cui pro player o streamer riescono a vincere partite con squadre da 50.000 crediti, proprio perché la bravura di un giocatore va oltre quella che è la squadra. La palla è rotonda su FIFA come nel calcio reale, ma sempre come nel calcio reale, una partita singola sfortunata può capitare, ma alla lunga, la squadra più forte (nel nostro caso il giocatore più forte) ottiene un punteggio migliore nelle varie modalità.

 

Per questo motivo cerchiamo di aiutarvi e chiedervi di mandarci screenshots e clip video. Se si vuole migliorare l'unico modo e rivedere le proprie partite e imparare dai propri errori.

 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 11 di 15 (387 Visualizzazioni)

Rif.: Spiegazione

★★ Guide

Pensa ho preso Cruijff prime moment e Vieira moments e sono più scarsi dei medi.... Come funziona sta cosa

Messaggio 12 di 15 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiegazione

★★ Guide

Mi viene da piangere vedere Vieira moments Eusebio varane...e potrei continuare fino a raggiungere la mia squadra da 20 milioni essere inferiore a giocatori oro.... C'è un motivo sicuramente .... però non dovrebbe funzionare così.....non può giocare real Madrid Foggia e vedere il Foggia più forte dei campioni....ci sarà una spiegazione....il bello è che io 20 tiri 1 gol.... l'avversario 2 tiri 2 gol....ah ah ah...per favore aiutatemi a capire perché

Messaggio 13 di 15 (339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiegazione

★★ Guide

E dateme na spiegazione

Messaggio 14 di 15 (322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiegazione

Community Manager

@Leonepac  ha scritto:

E dateme na spiegazione


Ti chiedo di non utilizzare la discussione come spam. I giocatori nominati nel post precedente sono di prima categoria, dunque non esistono un motivo nel gameplay per cui debbano giocare sottotono.

 

Se vuoi una spiegazione ti chiedo di condividere qui un video di una partita giocata, o di azioni specifiche in cui noti questi problemi, così li possiamo analizzare insieme.

LeonSK.png

Messaggio 15 di 15 (288 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA