Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

da Loretor493
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

★ Novice

Mi hanno bannato il mercato su FUT 21 per passaggio di crediti, vorrei sapere se questo ban ce l’avrò anche su FUT 22 con lo stesso account oppure ritorna tutto alla normalità 

Messaggio 1 di 15 (4.195 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

Community Manager

Ciao @Loretor493, purtroppo da qui non possiamo controllare il tuo account, ma come detto da @xxm4ri0xx02 credo che faccia fede la mail ricevuta.

 

Se nella mail è specificata solo la versione attuale di FIFA, dovresti riuscire ad accedere al mercato su FIFA 22.

 

Per richiedere informazioni in riferimento a una sospensione dell'account, ti suggeriamo di seguire questo nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 15 (4.160 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

★★★ Expert
@Loretor493 la mail cosa ti dice?
Messaggio 2 di 15 (4.187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

★ Novice
@xxm4ri0xx02 In realtà non trovavo la mail poiché mi hanno bannato ad ottobre, però cercandola con la ricerca l’ho trovata e ho risolto. Sta scritto “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI FIFA SU NESSUNA PIATTAFORMA”. Quindi suppongo che per FUT 22 non ci siano problemi.
Messaggio 3 di 15 (4.180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

[ Modificato ]
★★★ Expert

@Loretor493esatto, non fare lo stesso errore sul 22 ora

Messaggio 4 di 15 (4.172 Visualizzazioni)

Rif.: Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

Community Manager

Ciao @Loretor493, purtroppo da qui non possiamo controllare il tuo account, ma come detto da @xxm4ri0xx02 credo che faccia fede la mail ricevuta.

 

Se nella mail è specificata solo la versione attuale di FIFA, dovresti riuscire ad accedere al mercato su FIFA 22.

 

Per richiedere informazioni in riferimento a una sospensione dell'account, ti suggeriamo di seguire questo nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 15 (4.161 Visualizzazioni)

Mercato bloccato

★★★★★ Newbie

Buongiorno a tutti, io volevo porre una domanda a chi di competenza, io ho il mercato bloccato su fifa 21, questo significa che sarà bloccato anche su fifa 22? Grazie mille in anticipo attendo risposta 

Messaggio 6 di 15 (4.053 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato

★★★ Expert
@Enigmaticottanta hai letto le risposte date sopra?
Messaggio 7 di 15 (4.033 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato

★★★★★ Newbie
ora si ma non trovo più la mail, qualche addetto può controllare? Oppure mi potete consigliare come trovare la mail?




Messaggio 8 di 15 (4.021 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato

Community Manager

@Enigmaticottanta  ha scritto:
ora si ma non trovo più la mail, qualche addetto può controllare? Oppure mi potete consigliare come trovare la mail?





In questo caso, contatta il nostro Servizio Clienti per effettuare una verifica diretta sul tuo account.

LeonSK.png

Messaggio 9 di 15 (3.887 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Smi bannano il mercato su fifa 21, sarà bloccato anche sul 22

★ Novice
@xxm4ri0xx02 Adesso riesci ad accedere al mercato nella companion app? Perché io ho ricevuto la stessa mail l anno scorso ma adesso non posso accedere al mercato in web app o companion app.
Messaggio 10 di 15 (2.628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA