SBC EFIGS

da fv44qtkarae0
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

SBC EFIGS

★★★ Novice

Buongiorno,

sono un player che il 14 giugno ha fatto 3 SBC  EFIGS prima che fosse rimossa per un problema tecnico.

Come da vostro teet del 14 giugno alle 20:06, vorrei sapere quando invierete il pacco con il contenuto corretto.

Io ho trovato tre giocatori della premier league. uno scandalo visto che ho fatto l esbc cercando giocatori della league 1 o de La Liga.

Oggi al help desk mi hanno scritto che li avete gia inviati ma a me non e' arrivato niente. Vorrei ricevere i pachci a me spettanti. Tre!

grazie

Messaggio 1 di 7 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: SBC EFIGS

[ Modificato ]
Community Manager

@fabiocar  ha scritto:

mi pare che qui dica proprio quello:
"Players who already completed the SBC will receive corrected rewards in the near future."

2022-06-18 19.25.00 twitter.com de821c307afb.png


Esattamente, dice che i giocatori che hanno già completato la sfida, riceveranno le ricompense corrette in futuro. Non dice che sono stati già inviati.

 

Ad ogni modo, le ricompense sono state finalmente rilasciate nella serata di ieri, come è possibile riscontrare dalla comunicazione ufficiale su Twitter.

 

Cattura.JPG

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 7 (481 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: SBC EFIGS

Community Manager

Ciao @fv44qtkarae0, spostiamo il tuo messaggio nella bacheca corretta di Answers HQ, così che abbia la giusta visibilità nella Community.

 

Per quanto capiamo come ti senti, da Answers HQ noi non possiamo erogare contenuti, non avendo purtroppo gli strumenti adatti!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SBC EFIGS

Community Manager

Ciao @fv44qtkarae0, come da comunicazione Twitter, il nostro Team è a conoscenza del problema.

 

Non vedo alcuna comunicazione ufficiale però in riferimento alla ricezione dei pacchi corretti (solo quella in cui veniva appunto spiegato che il problema era stato risolto e finalmente, completando la sfida si ottenevano i giocatori corretti).

 

So che sono passati diversi giorni, ma chiediamo ancora di attendere, affinché tutti i giocatori ricevano il contenuto corretto.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 7 (565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SBC EFIGS

★★★★ Novice

mi pare che qui dica proprio quello:
"Players who already completed the SBC will receive corrected rewards in the near future."

2022-06-18 19.25.00 twitter.com de821c307afb.png

Messaggio 4 di 7 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SBC EFIGS

[ Modificato ]
Community Manager

@fabiocar  ha scritto:

mi pare che qui dica proprio quello:
"Players who already completed the SBC will receive corrected rewards in the near future."

2022-06-18 19.25.00 twitter.com de821c307afb.png


Esattamente, dice che i giocatori che hanno già completato la sfida, riceveranno le ricompense corrette in futuro. Non dice che sono stati già inviati.

 

Ad ogni modo, le ricompense sono state finalmente rilasciate nella serata di ieri, come è possibile riscontrare dalla comunicazione ufficiale su Twitter.

 

Cattura.JPG

 

 

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (482 Visualizzazioni)

Rif.: SBC EFIGS

★★★★ Novice
@EA_LeonSK Probabilmente avevo capito male questo:
"Non vedo alcuna comunicazione ufficiale però in riferimento alla ricezione dei pacchi corretti (solo quella in cui veniva appunto spiegato che il problema era stato risolto e finalmente, completando la sfida si ottenevano i giocatori corretti)."
Avevo capito che intendevi dire che non era stato comunicato nulla in merito alla restituzione del pack
Messaggio 6 di 7 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SBC EFIGS

Community Manager

Nessun problema, ringrazio te per il chiarimento.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA