Rif.: Rotazione server e gestione squadra.

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rotazione server e gestione squadra.

★★★★ Apprentice

Raga senza giri di parole, le due cose che ho elencato sono in lavorazione per 2042? Gestisco un plotone con tanti ragazzi da 3 piattaforme diverse e non è possibile che ogni volta ho i ragazzi che si devo o dividere perché non possono giocare tutti assieme. Sto crossplay doveva unire chi era diviso dalle barriere ma senza gestione squadra e rotazione server come * possiamo giocare assieme?

Manco nei party si può stare perché poi non si capisce nulla se ho 2/3 squadre che giocano in partite diverse.

State ammazzando i plotoni così, veniteci incontro cavolo. 

Messaggio 1 di 2 (330 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Rotazione server e gestione squadra.

Community Manager

Ciao @Lone_Strang3r , scusa il ritardo nella risposta! 

 

Ci spiace certamente per la situazione, ma se mai in futuro dovessero esserci eventuali aggiornamenti, li condivideremo nei canali ufficiali, questi compresi.

 

Leggiamo con piacere tutti i feedback sul gioco, e li condividiamo sempre con il nostro Team, ma non è detto che siano tutti applicabili o che verranno certamente "realizzati". Ci sono moltissimi fattori da tenere in considerazione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (247 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Rotazione server e gestione squadra.

Community Manager

Ciao @Lone_Strang3r , scusa il ritardo nella risposta! 

 

Ci spiace certamente per la situazione, ma se mai in futuro dovessero esserci eventuali aggiornamenti, li condivideremo nei canali ufficiali, questi compresi.

 

Leggiamo con piacere tutti i feedback sul gioco, e li condividiamo sempre con il nostro Team, ma non è detto che siano tutti applicabili o che verranno certamente "realizzati". Ci sono moltissimi fattori da tenere in considerazione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (248 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione