Rif.: Recupero Account EA - Origin

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Recupero Account EA - Origin

★★★ Newbie

Salve!

 

Dunque premetto che ho letto tutte le guide e le info per cercare di risolvere il problema ma senza ottenere risultati, in breve espongo il mio problema:

 

Ho un account con diversi giochi che vorrei recuperare ma non ricordo la password d'accesso e l'email di riferimento è stata disattivata per inattività, questo è un account creato "in sostituzione" (per scrivere questo post) di quello originario che voglio recuperare, ricordo i giochi più belli che ho li e solo l'ID che usavo su Origin per accedervi e no, non l'ho mai collegato a nulla perciò non posso neanche entrarvi per vie traverse... una manuccia?

Messaggio 1 di 6 (1.148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Recupero Account EA - Origin

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Kirone_TheMaster, purtroppo su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare su questo tipo di casi, nè abbiamo la visibilità necessaria sugli account.

 

L'unico modo per vedere se puoi riguadagnare accesso al tuo Account EA, è contattare uno dei nostri Game Advisor e seguire eventuali procedure suggerite.

 

Ti auguriamo buona fortuna, e se vorrai tenerci aggiornati su eventuali risoluzioni, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.140 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Recupero Account EA - Origin

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Kirone_TheMaster, purtroppo su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare su questo tipo di casi, nè abbiamo la visibilità necessaria sugli account.

 

L'unico modo per vedere se puoi riguadagnare accesso al tuo Account EA, è contattare uno dei nostri Game Advisor e seguire eventuali procedure suggerite.

 

Ti auguriamo buona fortuna, e se vorrai tenerci aggiornati su eventuali risoluzioni, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.141 Visualizzazioni)

Rif.: Recupero Account EA - Origin

Community Manager

Non essendoci passi ulteriori che possiamo suggerire, e volendo rendere più facile il trovare questa risposta se altri utenti avessero un simile problema, procediamo ad accettare il post.

 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario per altre problematiche!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (1.127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero Account EA - Origin

★★★ Newbie

Buongiorno,
Erano mesi che non accedevo ai giochi di Origin, proprio oggi ho provato a reinstallare l'app, con sorpresa scopro che Origin non esiste più.
Per cui l'account non  è più fruibile.

Avevo anche l'account di EA, che ho installato sperando di trovare traslati li i miei giochi.
Purtroppo è tutto vuoto.
Leggendo le varie risposte sul post in questione che i vari Battlefield1, 2 e V con I Fifa, i Grid,
sembrerebbero “ingiustamente” persi.
Esistono possibilità di recuperarli?
Non ricordo d'aver ricevuto mail della cancellazione di Origin, diversamente mi sarei subito attivato.
Rimango in attesa di una risposta


Cordiali Saluti

Messaggio 4 di 6 (412 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero Account EA - Origin

★★★ Newbie

Chiedo scusa ho risolto. Stavo sbagliando io. saluti.

Messaggio 5 di 6 (400 Visualizzazioni)

Rif.: Recupero Account EA - Origin

Community Manager

Nessun problema, @n6wh7i9298dy, ci fa piacere che la situazione si sia risolta!

 

Dovessi avere comunque bisogno di aiuto, in futuro, scrivi pure di nuovo sui Forum! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole